Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

capelli rovinati!!!!!help..10 pnt?

sono quasi 3 anni ke mi faccio la piastra e si stanno sempre + rovinando... sono piena di doppie punte i capelli si spezzano! xo nn riesco a nn usare + la piastra xk vorrei averli sempre lisci..lo so sbaglio a continuare...!! qualcuno sa qualche prodotto o qualcosa x far si ke i miei capelli tornino cm prima?? e magari un metodo x tenerli lisci anke senza piastra...?? help.. =)=)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara..aiuto quanto ti capisco, anche io da anni uso la pistra e me ne sono pentita moltissimo perchè ora non ho più i miei capelli mossi..o in parte..=(

ma vabbè! io ti consiglio di comprare una crema nutriente per i capelli (le trovi al supermercato, costano intorno ai 7 euro e ci sono di tutte le marche..credo che le migliori siano L'Oreal o Pantene) e tenerla in posa quando fai lo shampoo. dopo che li asciughi con il phon a temperatura media, applica un paio di gocce di semi di lino (1 o 2 altrimenti si sporcano troppo) oppure usa un protettore dal calore, io ne ho uno buonissimo della L'Oreal (pagato 10 euro)..costano un pò ma durano tantissimo e hai un attimo risultato..mi raccomando mettine sempre poco! poi puoi usare la piastra in modo più sicuro per il tuo capello.

però dovresti cercare di lasciare i tuoi capelli più al naturale, credimi, lo so che è diffcile una volta che si diventa piastra-dipendente..approfitta dell'estate per lasciare i tuoi capelli mossi, usando della schiuma o un pochino di gel!

spero di averti aiutata =) kissss

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me adesso dovresti farteli tagliere di almeno 3 o 4 cm...così ricrescendo si rinforzeranno...

• 1 decennio fa

allora sono abbastanza esperta in kapelli..

x fare la piastra:..

se hai i kapelli fini a 130°

se hai i kapelli spessi a 210°

la piastra è meglio se è in ceramika, perkè a differenza del ferro ammorbidisce il kapello.. ed è megliore se è agli ioni, sono sostanze ke lo stesso nn fanno sfibrare e rovinare il kapello...

ti do anke konsigli sullo, shampoo..

kompra quello ke ti ordina il dermatologo.. kn quello puoi anke lavare i kapelli 1 volta al giorno.. e l'uso di phon e piastra nn sarà dannoso..

• 1 decennio fa

Meglio se fai la stiratura dalla parrucchiera.. dovrebbero restare lisci circa 6 mesi.. cmq ti consiglio i prodotti biopoint.. la crema per capelli secchi e sfibrati.. su di me ha funzionato.. anche quella elvive renutrition alla pappa reale è buona.. poi prova ad usare uno shampoo rinforzante anti rottura.. c'è quello biopoint.. baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao!! anche a me è successa la stessa cosa se vuoi i capelli lisci la piastra la puoi usare , ma puoi usare anche lo shampoo che ti diventare i capelli lisci vai in un negozio come ACQUA SAPONE chiede alle commesse 1 shampoo per capelli lisci e te lo daranno subito, certo nn è meglio della piastra,ma...cmq ci sono anche le piastre che nn bruciano i capelli e te li mantengono così cm erano prima....se vuoi continuare a usare la piastra normale(quello che faccio io,x nn rovinarti i capelli spiega il fatto alla commessa dell'ACQUA SAPONE e loro ti aiuteranno a trovare uno shampoo adatto!(io ho fatto così)...spero di esserti stta d'aiuto...tanti baci!!...ciao..^.^

• 1 decennio fa

bella domanda complimenti perché ho lo stesso problema ma sto cercando di recuperare facendo una passata di piastra al mese e utilizzando ogni settimana prodotti come: sunsilk lisci effetto seta e gocce di olio di girasoli.mi raccomando ogni mese vai dal parrucchiere a farti sfilzare le doppie punte.vedi che funzionerà perché io sto risolvendo il problema.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda anke io sto km te!! xk adoro i kapelli lisci!! infatti me la passo sempre! prima xò ci metto qualke lozione protettiva x le piastra! ma tanto i capelli si rovinano ugualmente!!

prova a farti un tiraggio io sono già tre che ne faccio e devo dire k mi trovo bene. ma stai attenta che anche quello li danneggia!!

prova a tagliarli, magari li sfolitsci un pò, gli togli il volume kosì la piastra dovrai passarla di meno! ma non illuderti che nessun prodotto li fa venire come la piastra! so tutte cavolate fidati!!

spero di averti aiutato! kiss

• 1 decennio fa

prima di tutto ....tagliati le doppie punte.....e dopo comprati: pantene spuma effetto piastra ...... o .....http://www.ciao.it/Pantene_Spuma_capelli_lisci_eff... nel link.....e qui ci sono i miglior prodotti che puoi cerkare su internet....

• 1 decennio fa

scusa ma perché li vuoi per forza lisci se non li hai? cmq vai dal parrucchiere e fatti consigliare qualche prodotto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.