Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Voto e fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx........?

Votate e fixxate questo deck....mi è venuto in mente gg una sorta di bazoo return...:

Mostri:

3x bazoo il mangia anima

2x caius

2x corvo d.d.

3x forza esiliata

1x signora guerriera d.d.

2x moja

1x braker

2x maschera dell'oscurità

1x truppa della carta

1x spirito mietitore

1x ctber drago

2x hyper synchron

Magie:

3x ddr

2x mostro reincarnato

1x rinforzi dell'esercito

1x guerriero sopravvissuto

1x una piuma di fenice

3x boltex

1x tepesta potente

1x distruggi carte

1x affari del mondo oscuro

Trappole:

1x ira divina

2x bottomless

1x taglio karmico

1x ritorno da un altra dimensione

1x fuga dalla dimensione oscura

Extra deck:

il solito...stardust arcidemone drago rosso e domin dei pensieri goyo e via dicendo!!

Side:

aiutatemi nn lo so

Allora il deck si basa sulla rimozione dei mostri al cimi cn bazoo...xciò dv sempre avere mostri al cimi....qst è il motivo di cs tante carte k fanno scartare, dei corvi di main e delle 3 exiled....moja x recuperare bazoo e x chiudere rit da un altra dimensione e le maschere x recuperare quest ultimo....

ALLORA VOTATE E FIXXATE PLEASE!!!

PS qst è il deck formato cn le carte che ho....il definitivo sarà cn 3 sep da un altra dimensione e molte altre carte!!(es mirror che però ora ho occupata nel deck zombie-fdl)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mooooolto bene!!!!

mi piace veramente tanto ti consiglio di giocare 3 mercante magico,1 mostro resuscitato,1jinzo,1 segugio meccanico,1 ragionando,1 mostro cancello e pescate, allure e baratti. con i ragazzi diamanti,sciocche e sangan.

facendo cosi puoi accellerare il gioco mandando al cimi altre carte e con sangan ti prendi moja e ti riprendi la carta base del mazzo.

spero di averti ispirato=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.