? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dove posso trovare delle calze di spugna bianche con in alto una riga blu, da donna?

ho bisogno di queste calze per un balletto.... mi servono proprio bianche con la riga blu, possibilmente che arrivino sotto al ginocchio!

Aggiornamento:

(per denn.) ma sapresti quanto costano, da american apparel, più o meno? (comunque sono di milano, e so anche dov'è, ma non ci ho mai comprato)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti posso dire dove le trovi a Milano, ossia all'american apparel alla fine di via torino davanti alle colonne di San Lorenzo, lì le trovi sicuro, se non sei di Milano puoi sempre cercarle su e-bay o sul sito dell'american apparel.

Altrimenti devi cercare al mercato o nei negozi d'intimo oppure nei negozi sportivi tipo decathlon.

---

Con esattezza non so dirti quanto costino perchè le calze non le ho mai prese, ma come negozio non è che sia molto economico, avevo preso tempo fa una borsa e avevo speso 38 euro e una sciarpa 32, quindi credo che le calze viaggeranno sui 20 euro qualcosa in più o qualcosa in meno.

Comunque se non vuoi spendere troppo io punterei appunto sul mercato o ad un negozio di articoli sportivi.

O visto che sei di Milano prova a fare un giro alla fiera di Sinigallia, il sabato, che li trovi di tutto e a basso prezzo.

• 1 decennio fa

i tubolari li trovi in un qualsiasi negozio di articoli sportivi.

Quelli di American Apparel, però, ne hanno 3 di righe non 1. E costano 8 euro.

http://store.americanapparel.eu/accessories-socks....

Fonte/i: Amo American Apparel!
  • Anonimo
    1 decennio fa

...ma...mi sa che sono unisex...prova su ebay...se non riesci a trovarle lunghe prendile adatte a un 42/43...che devo dirti...io ne avevo...senza la forma del piede...in un nego di articoli sportivi....auguri..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.