Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa---> mi potete aiutare?? secondo voi mi vuole?

allora qualche giorno fa lui in un messaggio mi ha dtt che non ero brutta ma che non gli piacevo... l'altro giorno ero con una mia amica che gli ha detto mentre io non c'ero

lei : ti saluta la mia amica

lui : chi?

lei : **** (mio nome)

lui : Ahh... Ricambia

dopo un po' entro io e lui si nasconde (quasi)... xD

oggi lui era in moto... e un'altra mia amica che lo guardava (perché sono molto amici... da quando erano piccoli (quasi parenti)...xD...) e mi ha detto che lui molto spesso mi squadrava... io credo solo che fosse un po' imbarazzato ma secondo voi xk mi guardava...?

nemmeno mi saluta... poi ogni volta che lo vedo, le mie amiche mi dicono che divento rossissima... uff... lui un po' si vergogna e ogni volta che io mi giro per guardarlo lui si gira facendo finta di niente... credo sia l'imbarazzo...

aiutatemi...!!

*stellinate*

ciauu

●↔ⓓⓘⓥⓔⓡⓢⓐ↔●

Aggiornamento:

io quasi 15 lui quasi 17...!

Aggiornamento 2:

x splend D il mi contatto è finley22-09@live.it

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao!! io invece penso che in qualche modo gli piaci!!!! si xk altrimenti nn sarebbe imbarazzato! almeno qll ******* che avevo conosciuto nn mi aveva calcolato prorpio! e cosi è stato! io spero x te che ci possa essere un futuro tra di voi!! cmq se tu hai msn xk nn mi dai il tuo contatto??!! baci!

TI HO AGGIUNTO!!!!!!!! MI AGGIUNGI TU?

• Anonimo
    1 decennio fa

ti rispondo con una frase di LA VERITA è CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA

"se un uomo vuole uscire con te, farà di tutto per chiedertelo. Se si comporta come se non glie ne fregasse un c@$$o di te...Non glie ne frega davvero un c@$$o di te!"

Mollalo..non è imbarazzato..non glie ne frega niente...

scusa la franchezza..

bacioni

• 1 decennio fa

intanto qst frase "non sei brutta ma non mi piaci o nn sei il mio tipo" si dice x nn far rimanere male un ragazza/o cioè x nn dire direttamente "nn mi piaci".. poi il fatto k si sia nascosto significa nn k è in imbarazzo ma k nn voleva farsi vedere x non parlare cn te(io xsonalmente evito d farmi vedere da uni se nn mi piace, x eveitare k si avvicini e k mi faccia le domande solite ma t piaccio usciamo? xk è brutto dire non voglio nn mi piaci..) k t squadrava nn significa proprio niente sicuramente stava pensando a quello k v siete detti e di conseguenza t guardava, non t saluta.. qst potrebbe significare k gli piaci e qnd s vergogna a salutarti, o k nn gli interessi proprio, si gira facendo finta d niente significa k vuole evitare d parlare cn te cm ho detto prima o di farti credere k tu gli piaccia.. Secondo nn gli piaci, e cmq non devi fare tu la corte ai raga, o mandargli un saluto proprio non si fa.. se gli piacevi si sarebbe mosso lui!! ma quanti anni avete posso chiedertelo così giusto x capire?

• Anonimo
    1 decennio fa

D-I-G-N-I-T-Á!!!!!!!!!!!!!!1 SE è COSì VUOL DIRE K NN GLI PIACI!!!!! LASCIALO PERDERE E PRENDINE 1 ALTRO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me lo metti solo in imbarazzo ma in realtà non gli piaci

• 1 decennio fa

Non vorrei che ci rimanessi male ma il suo imbarazzo potrebbe essere dovuto al fatto di averti detto la verità, non per forza che prova qualcosa per te.

Poi naturalmente posso sbagliarmi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io penso che lui ti vuole tantissimo bene..forse gli piaci..però se non ti saluta..mh...è un brutto inizio!

magari prova a salutarlo tu!

però se ti guarda?? vuol dire che gli interessi xD

allora fai cosi..inizia a salutarlo tu di persona..cosi vedi la faccia che fa..

se ti squadra gli piaci!!

e dai non vergognarti..magari piace anche ad un altra ragazza e lei fa prima di te..poi te lo ruba!^^ non aspettare troppo! :-)

• 1 decennio fa

stella accesa...

ma nn vorrei dirti 1 bugia ma nn credo k ti vuole

mi dsp..

forse tu volevi sentirti dire un'altra cosa ma non

voglio dirti bugie...

• 1 decennio fa

Secondo me lui si sente in imbarazzo perchè sa che ti piace. ma dal suo atteggiamento, sembra che non gli interessi...poi da quanto ho capito te lo ha gia detto: "non sei brutta, ma non gli piaci..." se proprio vuoi toglierti ogni dubbio chiediglielo direttamente, oppure lascialo stare, non essere troppo soffocante anche nel dirlo alle amiche che poi riferiscono a lui, fai come se lui fosse solo un'amico, chissà, magari non sentendosi piu oppresso si avvicinerà lui............XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Stessa situazione io ho 14 anni...lui 15 e mezzo!!qnd cammino mi guarda ma nn mi saluta....però nn si imbarazza anzi ricambia lo sguardo....a volte mi chiama per parlare ma io vado via senza dire nnt...sn imbarazzatissima e arrossisco!!ma lo sà ke lo AMO...o almeno ke mi piace....e mi ha chiesto di baciarlo 4 volte o 5!!!! Io sempre "NO"!! ora....buttati e parlaci di +!! se ti guarda c'è un motivo!!altrimenti perkè fissarti e far finta di nnt!!!!! nn 6 brutta...un classico per dire: mi piaci....ma se nn è così è tt strano o tt scemo!!!!! buttati...+ di no nn ti pu dire....ok!!!!!!!!!!fai vedere ke 6 forte, ke hai coraggio, ke nn 6 1a ragazzina!!! AUGURI!!!!!!!baci baci!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me non è interessato a te...e ha questo comportamento solo xkèsa di piacerti, ma tu non gli piaci quindi non sa che fare ed è in imbarazzo.

un consiglio: non dirgli più nulla, e non stargli addosso.....sennò inizierà a stancarsi di te, invece se gli piaci si farà vivo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.