deb11ts ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

come colorare i guanti in lattice?

cosa posso utilizzare per colorare i guanti di lattice in nero senza che si rovinino e soprattutto che il colore si fissi senza macchiare in giro nel momento in cui i guanti vengono indossati.

grazie!

ps:oppure se avete un'alternativa ai guanti in lattice va bene lo stesso basta che l'ffetto sia che le mani siano tutte nere ma che non sporchino nulla.

Aggiornamento:

si lo so a cosa servono i guanti...ma io ho bisogno che siano neri per un motivo specifico!!Non trovo dei guanti aderenti a bassissimo costo neri quindi mi domandavo se quelli in lattice o fax simile si potevano dipingere in nero.

Anzi ho trovato che esistono i guanti in lattice in nero ma non li trovo nella mia città,solo bianchi o verdi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, la mia proposta sembrerebbe fantascientifica ma non lo è. Prova a tingere i tuoi guanti con un mix tra china e colla vinilica. In alternativa alla china vanno bene i colori a tempera. Oppure esistono i colori per stoffa, flessibili, che non lasciano tracce in giro. Spero di esserti stato utile!!! Ciao!!!

• 4 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://eliminareacne.netint.info/?5W1q

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• prova co i colori acrilici e lascia asciugare per un giorno

• 1 decennio fa

i guanti servono per non colorarsi le mani ,,, e non per essere colorati ... quelli colorati sono in vendita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.