Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

La mia tecnica di seduzione è giusta?

io quando in un locale vedo una ragazza carina comincio a fissarla ..poi quando lei se ne accorge svio lo sguardo e la guardo senza farmene accorgere ...se vedo che lei mi guarda spesso poi vado a parlarle ...se no niente... che ne dite?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah,io penso che sia meglio se punti subito all'obiettivo aspettando il momento buono e utilizzando una scusa per attaccare bottone.

Ti avvicini,così per caso,e inizila conversazione.Questi giochetti di sguardi sono inutili e a volte fastidiosi.

• 1 decennio fa

viva la sfiga!

• 1 decennio fa

a me sembra una pirlata...

• 1 decennio fa

hahahahahaha ma daiiii che minchiata è questa!? ahahaaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando tu la stai fissando e lei ti guarda, tu nn distogliere lo sguardo sorridi gli e avvicinati a lei e fagli un complimento lei apprezzerà.. ciao

• 1 decennio fa

potrebbe andare bene,xò stai attento ke non trovi qualke ragazza ke ti possa mettere delle grosse liti con qualke ragazzo "geloso" e farti arrivare alle mani!!!MAX CAUTELA...

• Anonimo
    1 decennio fa

ridicolo

• Anonimo
    1 decennio fa

AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH!

• 1 decennio fa

Sì certo...ma non soffermarti su tutte quelle carine! Cerca quella che oltre a piacerti ti fa provare qualcosa...quando la trovi non sviare lo sguardo però,và da lei e conoscila... =) In bocca al lupo!Martina

• 1 decennio fa

beh direi che è una tecnica normale..almeno così non rischi brutte figure e ti fai avanti solo con una ragazza ipoteticamente interessata a te..ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.