La mia tecnica di seduzione è giusta?
io quando in un locale vedo una ragazza carina comincio a fissarla ..poi quando lei se ne accorge svio lo sguardo e la guardo senza farmene accorgere ...se vedo che lei mi guarda spesso poi vado a parlarle ...se no niente... che ne dite?
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Mah,io penso che sia meglio se punti subito all'obiettivo aspettando il momento buono e utilizzando una scusa per attaccare bottone.
Ti avvicini,così per caso,e inizila conversazione.Questi giochetti di sguardi sono inutili e a volte fastidiosi.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
quando tu la stai fissando e lei ti guarda, tu nn distogliere lo sguardo sorridi gli e avvicinati a lei e fagli un complimento lei apprezzerà.. ciao
- 1 decennio fa
potrebbe andare bene,xò stai attento ke non trovi qualke ragazza ke ti possa mettere delle grosse liti con qualke ragazzo "geloso" e farti arrivare alle mani!!!MAX CAUTELA...
- Anonimo1 decennio fa
ridicolo
- Anonimo1 decennio fa
AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH!
- Marty92Lv 41 decennio fa
Sì certo...ma non soffermarti su tutte quelle carine! Cerca quella che oltre a piacerti ti fa provare qualcosa...quando la trovi non sviare lo sguardo però,và da lei e conoscila... =) In bocca al lupo!Martina
- 1 decennio fa
beh direi che è una tecnica normale..almeno così non rischi brutte figure e ti fai avanti solo con una ragazza ipoteticamente interessata a te..ciao!