Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

wii,x box 360 o ps3 ?

vorrei una cosole con grafica eccezzionale divertente con parecchi giochi e che nn costi assai.grz 10 punti alla migliore risposta

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende soprattutto qual'è il tuo genere di gioco...io sinceramente la wii la consiglierei a video-giocatori non troppo grandi...

se fossi in te prenderei una xbox 360 e ti spiego il perchè;

premettendo che ho sia ps3 sia xbox, ti dirò che se cerchi la grafica pazzesca è uguale x entrambe le console, a meno che tu giochi con una tv full hd da 62 pollici e allora magari la vedi qlk differenza, altrimenti su una tv di dimensioni normali non cambia praticamente niente...

xbox ha molti più giochi esclusivi rispetto alla ps3, da aggiungere a tutti quelli che sono multipiattaforma, quindi una marea di giochi...

xbox ha un live (modalità on-line in pratica) eccezionale, di gran lunga superiore al psnetwork gratuito della sony...e poi costa al massimo 60€ x 12 mesi (e sinceramente mi sembra una spesa sostenibile da molti 5 €/mese)...e cmq trovi abbonamenti meno costosi, io ne ho comprato uno da 13 mesi a 37€ su ebay; guarda qui:

- http://shop.ebay.it/items/?_nkw=abbonamento+xbox+l...

altrimenti qui:

- http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xboxlive12mon...

una volta sottoscritto un abbonamento diventi un utente gold e puoi giocare contro persone da tutto il mondo a (praticamente) ogni gioco...

se vorrai poi acquistare espansioni (dlc) o altro sul live dovrai avere dei microsoft points, si acquistano anche questi, e sono in poche parole la moneta corrente sul live...qui trovi qlkosa:

- http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xboxlive2100m...

spero di averti aiutato,

ciao...

• 1 decennio fa

la wii è una console a parte....cmq tra 360 e ps3 consiglio xbox360 ha il doppio della ram della ps3, ci sono + fps nelle azioni + scatenate ed è molto + versatile.....anche i giochi escono prima e ce ne sono di +

• Anonimo
    1 decennio fa

la wii è per il divertimento perchè la grafica non è granchè, la ps3 per la grafica, ivece l'xbox 360 è un pò tutte e due le cose,però non ha la grafica della ps3. comunque l' xbox 360 ha una bella grafica. ciao

• 1 decennio fa

360

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il wii è il piu divertente però nn ha molta grafica come la play3 o la 360pero ti dico di nn fregartene che è troppo divertnte e ci puoi pure attaccare internet (se vuoi con la wii ci puoi pure scriverci su yahoo)e le sfide in wi-fisono gratis cmnq anche la 360 e la play3 nn son male ma se vuoi giocar in compagnia la wii fa per te ciaoooooooooooooo

• 1 decennio fa

fà ridere l'utente che dice che la play 3 ha una grafica migliore della 360,il saccente deve sapere che gli stessi giochi hanno un motore grafico migliore e più fluido sulla console microsoft,quindi ha dato un informazione fasulla.

io dico solo che la 360 ha giochi migliori,poi a me fà impazzire e ha un online pazzesco.

• 1 decennio fa

se vuoi una console fuori del comune, ti consiglio la wii, la grafica è bella e puoi interagire fuori del solito joypad, se le includi anke la balance board puoi fare anke cosette tipo yoga, esercizi muscolari o corsa al parco dove corri veramente e unisci il gioco all'attività fisica sudando molto..io ho preso la wii xkè giocando con amici ti diverti molto di + la consiglierei a chiunque e con 350 € (250 la console con wii sport e sulle 100 € x la balance) i gioki li trovi dalle 25€ a 65€ xò il divertimento è garantito

• ???
    Lv 4
    1 decennio fa

Per il divertimento, la wii, per la grafica la ps3 (ho entrambe le console)..della 360, non saprei che dirti, non so perché, ma a me non piace, e mi sembra che giocare online costi pure dei soldi, mentre sulla ps3 è gratis..

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei l x-box 360

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.