aiuto x nokia 5800 xpress music!!!?

ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto x questo cell.

1- ho scaricato dei temi x il cell .sis ma mi dice ke il formato non è compatibile, come mai? come si fa ad inserire i temi????

2- avendo la connessione wi-fi LAN mi kiedevo, si paga?? nel senso, io a casa ho il ruoter lan x il pc portatile e il cellulare mi ha trovato il ruoter, io pago la connessione con l'operatore del cell o è come se avessi collegato un pc (cioè ke pago il la bolletta telefonica del fisso)?

scusate se mi sn espressa male ma non so come altro farmi capire.

vi ringrazio in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CiaoooXD Allora per rispondere alla tua prima domanda,basta che andando su ownskin selezioni il tuo modello di cellulare oppure devi sempre scaricare applicazioni per symbian s60 5th e non 3rd!! Per rispondere alla 2 domanda,no non paghi nulla con il tuo operatore,è come quando connetti un computer portatile,quindi usi la linea di casa e paghi la tua bolletta normalmente ad esempio con telecom senza pagare nulla di più del solito:Spero di essere stato chiaroXD CiaooooXD

• 1 decennio fa

1 devi scaricare i temi per per il tuo modello..!! nn vanno bene tutti i .sis 2 collegandolo al ruoter è come fosse un pc e dovresti pagare solo la bolletta del fisso e basta..!! ciao

• 1 decennio fa

per quanto riguarda la prima domanda ti posso solo dire che capita spesso,dovresti vedere che sistema symbian hai,la tua è la 5th...

per la seconda non paghi assolutamente nulla perché si collega alla lina ch solitamente si per internet col pc e quindi paghi già il tuo canone,ovviamente potrebbe capitarti di collegarti ad altre linee non tue che magari non sono protette e ank in questo caso non paghi,ma influenzi la linea di un altro utente =)

• 1 decennio fa

per il 2° problema dovresti pagare con la tariffa, se vede il router e ti colleghi con quello sei a posto..... per il 1° alcuni cell non possono avere temi.... ma non lo so questo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.