Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chegueska ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come legare i capelli con la pinza?

di solito arrotolo la coda su se stessa e poi fermo tutto..

voi usate altri metodi per legare i capelli con la pinza?

avete altri consigli per acconciature semplici per capelli medio-lunghi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciau...ho capito k intendi..il "mollettone"(almeno da noi si kiama cosi)...cmq mi sà k nn ci sn molti modi anke se io

spesso faccio un codino con quelli di sopra e lascio sciolti ql di sotto...col codino di sopra li arrotolo su se stessi e poi metto la pinza sn carini..io uso molto la pinza xk la trovo comodissima...ciau ^________________________________^

• 1 decennio fa

ciao!

io faccio anche la cipolla che a me piace tanto!

allora prendo i capelli li arrotolo e faccio un cipollotto che poi lego poi per non far vedere l'elastico prendo le forcine e blocco i capelli sopra l'elastico un modo da tener tirata la cipolla e non far vedere l'elastico!:D

• 1 decennio fa

Sì, a me piace molto anche fermare i capelli sciolti dietro la nuca, a metà altezza, prendendo in pratica solo le ciocche più corte. Altre volte li giro su se stessi come fai tu, ma senza elastico,oppure li puoi piegare e portare su a metà nuca in modo che i capelli sembrino più corti e più voluminosi.

Oppure puoi fare due belle trecce e te le leghi dietro con la pinza.

Quando ti fai lo chignon, la pinza la puoi mettere sia mell'estremità alta dello chignon, con dei capelli che fanno fontanella di sopra, sia da sotto per vedersi meno.

Non mi vengono altre idee.

Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.