? ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Alcuni politici sono fannulloni?

Perchè alcuni politici danno dei fannulloni ai dipendenti pubblici, che lavorano anche la domenica, mentre loro lavorano dal martedì al giovedì mattina?

Aggiornamento:

Dipendenti pubblici sono anche infermieri, poliziotti,....

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché credono di essere migliori di altri! Quando invece il loro "potere" gli ha solo dato alla testa.. Cmq io direi che i politici non sono fannulloni, perché per gli impicci per loro stessi eccome se si danno da fare!!!!

Gli altri...tranne pochissimi, non hanno proprio rispetto!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io porrei la domanda in un altro modo:

Alcuni politici lavorano?

ciao

• Abes
    Lv 6
    1 decennio fa

Solo alcuni?

Il primo è B.r.u.n.e.t.t.a.

• Anonimo
    1 decennio fa

alcuni...dici?

ahahahahahahahahaah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si soprattutto BRUNETTA è un grandissimo fannullone come dimostra l'inchiesta de L'Espresso (mi raccomando berlusconiani non leggete il mio link comunista e restate a cullare i vostri falsi miti!!!).

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa, non farmi ridere, quali funzionari pubblici lavorano di domenica? mai visti uffici pubblici aperti di domenica...

• 1 decennio fa

Susannah, perchè solo alcuni?

Il guaio è che non sono dei semplici cialtroni, ma dei furbastri incapaci in cerca di poltrone aurifere e/o tangentifere!

• 1 decennio fa

Se per fannullone intendi colui il quale vorrebbe che gli altri rispettassero integralmente quanto egli stesso odia rispettare, ponendosi tuttavia come giudice nei confronti dei suoi amici quanto infrangono questa ferrea legge.

Allora sono tanti.

Ciao

• 1 decennio fa

Sono la stragrande maggioranza, vivono alle spalle nostre, fanno sempre belli discorsi e poi ci fregano alla grande intascando miliardi, è gentaccia, ciao.

• 1 decennio fa

Oltre che fannulloni sono anche dei bari, altrimenti Fini non sarebbe stato costretto ad installare l' apparecchiatura elettronica per il voto con le impronte digitali, visto che facevano votare ai colleghi quando erano assenti, (diventava anche furto visto che percepivano lo stesso il rimborso giornaliero)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.