Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

chi ha usato il bagnetto fasciatoio bagnotime della brevi,quello da poggiare sulla vasca da bagno?è sicuro?

sono in gravidanza e vorrei acquistare il bagnetto-fasciatoio da poggiare sulla vasca per problemi di spazio,ma mi chiedo se è abbastanza stabile e sicuro.lo avete provato? ditemi qualcosa.grazie

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si ce lho. si e´molto sicuro. l ho usato con il primo dove avevamo problemi di spazio e quando e´arrivata la seconda anche se nel frattempo avevamo cambiato casa abbiamo continuato e continuiamo ad usare quello. vai tranquilla

x bastet: hai figli`? no perche ti voglio vedere a cambiare il pannolino pieno di cacca che straborda sul tuo letto matrimoniale magari usando le salivettine umidificate che irritano solo la pelle del bimo!

vale usando il fasciatoio sulla vasca sei anche facilitata per la pulizia del sederino dato che avrai a prtata di mano il lavandino e userai solo l acqua niente salviettine o sapone!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io l' ho comprato ma poi non l'ho usato .. pur essendo sicuro, a me ansiosa come sono, non piaceva l' idea e quindi poi ho optato per un fasciatoio tradizionale e vaschetta a parte. La Brevi e' comunque una casa ben nota per la sicurezza dei suoi prodotti

BASTET .. pulisciti la tua di cacche straiata sul letto...

BASTET chissa' quale esperienza avrai mai piu' di noi... ti do' un consiglio... vai a farla tu una bella caata e non ci rompere i balloni

• 1 decennio fa

il mio fasciatoio è proprio così...si appoggia alla vasca...

io lo trovo comodissimo!!!ed è sicuro....

• Gioia
    Lv 4
    1 decennio fa

a me hanno regalato il fasciatoio della brevi però quello con la cassettiera e il bagnetto che si appoggia su una base, di lato la cassettiera e mi sembra molto comodo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, io delle Brevi ho comperato il fasciatorio con vaschetta Atlantis. Con la brevi mi sono trovata benissimo, sia per quanto riguarda la sicurezza che la qualità. Ho comperato praticamente tutto di questa marca e non ho nessun rimpianto.

• 1 decennio fa

Onestamente non ho presente il modello a cui ti riferisci, ma se hai dei dubbi e vurresti una panoramica sui prodotti di questo tipo, vai su http://www.ebaby.it/fasciatoi-bagnetti/brevi-1-2.h...

Almeno così, farai una scelta + consapevole... :)

• 1 decennio fa

Io ho usato il Bagnotime della Brevi sia con il primo figlio che tutt'ora con il secondo e ti posso assicurare che e' molto comodo e sicuro. Tra l'altro noi abbiamo traslocato e la vasca era leggermente piu' stretta della precedente percio' abbiamo dovuto fare delle modifiche ai gommini che appoggiano sulla vasca (spingerli un po' all'interno per farli appoggiare sul bordo della vasca) e ha funzionato. Percio', vai tranquilla... Auguri...

• bastet
    Lv 5
    1 decennio fa

Cambiare tuo figlio sul letto non è molto meglio? Se proprio dovrò cadere almeno avrà più spazio per rotolare prima e non spenderai soldi

**Sperepeppiopio e ciondolinabumbum, certo che siete brave a giocare alle mammine, criticando chi ha più esperienza di voi! Ma riprendete le bambole, và

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.