Mikalo
Lv 5
Mikalo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Che uso alternativo posso fare di questa nuova targhetta?

Sappiate che ora la so lunga su un determinato argomento...!!

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Usala come protesi fallica. Meglio averlo lungo che saperla lunga.....

    ..............certo avere il pene arancione non è il massimo, però sai che figàta con le bonze?

  • 1 decennio fa

    puoi usarla come carta igienica, quando ne sei sprovvisto!

    bell'uso alternativo, no?=P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e ora difenditi dai nemici=(((((((((((

    complimenti!!!!!!!!!

    ciao!!!!!!!!!!!!!

    ciao Arco=)))))))))))))))))))

    non sono ancora doc perchè spolliciate!

  • 1 decennio fa

    Servirà ad attirare fan, e altri soggetti attualmente non identificati..

    :P

    Ciao Mikalo!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh ma tu hai sempre voluto essere acCULturato in certi argomenti..=P

  • 1 decennio fa

    beato te che ti capisci!

  • 1 decennio fa

    mikalo caro l'arancione fa pandan con i tuoi capelli mori....

    baci

    pensate che quella che hannodato a big stammatina mi è costata 10 punti!!!!!

    madoooo che p@lle

  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi venderla su e Bay

  • prima la sapevi corta?? 0.o

    eh eh!!! Abbiamo capito pure a te!! =P

    Potresti usarla come targhetta di emergenza quando ti si ferma la macchina...0.o

    *baci baci cavo*^,^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un limone mezzo limone

    Due limoni mezzo limone

    Tre limoni mezzo limone

    Quattro limoni mezzo limone

    Cinque limoni mezzo limone

    Nel castello di Mister Pazzin dei Pazzi

    c'era una pazza che lavava

    una pezza di pizzo nel pozzo.

    Mister Pazzin dei Pazzi diede

    una pizza alla pazza che lavava

    la pezza di pizzo nel pozzo.

    La pazza rifiutò la pizza, così

    Mister Pazzin dei Pazzi buttò

    la pazza, la pizza e la pezza nel pozzo

    del castello di Mister Pazzin dei Pazzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.