condizionatori portatili?

vorrei acquistare un condizionatore portatile per questa estate, no fisso perche non voglio rompere muri ecc ecc... me lo consigliate??

vorrei usarlo soprattutto la notte per rinfrescare la camera dove dormo, se lo metto in corridoio tra le 2 camere mi rinfresca entrambe? devo pero chiudere le porte dei bagni e dell'anticamera?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

i condizionatori portatili necessitano comunque di un foro nel muro (o nel vetro di una finestra) per convogliare all’esterno (tramite un tubo flessibile da 10 cm di diametro) l’aria calda prodotta dal loro funzionamento…In alternativa il tubo può essere infilato tra l’anta della finestra (socchiusa) e il battente, tramite un adattatore.

In ogni caso il condizionatore va posizionato vicino a una finestra o un muro esterno, non credo ci sia nel corridoio…

ciao!

Fonte/i: esperienza personale
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di Condizionatori portatili prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1AJhcdz .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• giu
    Lv 5
    1 decennio fa

meglio uno fisso

• 1 decennio fa

Il condizionatore portatile deve essere posizionato vicino ad una finestra: davanti manda aria fredda, mentre dal tubo posto sul retro manda aria molto calda, che va convogliata verso l'esterno. Non potrai metterlo nel corridoio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.