jonny ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

porta usb??? rispondete in tanti vi prego!!?

la mia porta usb non riconosce più le pennette e il mio ipod, mi dice periferica sconosciuta come dovrei fare?? rispondete in tanti vi prego ho bisogno di aiutooo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    O privi a disinstallare e installare di nuovo le porte usb andando in risorse del computer,clicchi con il tasto destro su uno spazio vuoto e vai su hardware-gestione periferiche-porte usb e le disinstalli...po il computer dovrebbe rilevarle da solo....in caso non le rileva vai su pannello di controllo-installazione hardware e cerchi l' hardware da installare.....Il 2 metodo sarebbe la formattazione del pc (con questo deve funzionare x forza).Ciao.Spero di averti aiutato!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è semplice durante il passare dei i giorni questo può causare fastidio uhmm o è un problema dell pc o l intallamneto del sofware non è stato fatto bene -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a frugnare su risorse del computer oppure pannello di controllo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    avri preso un virus o istallato qualcosa ke ti ha fatto impallare il pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.