Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

come si fa a capire se è quello giusto?

ciao sono emanuela e sono agli inizi kon queste kose di cuore..cio vorrei un consijio x kapirse il mio ragazzo è quello giusto..please!!

10 risposte

Classificazione
  • EJH
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quoto davide g

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certe cose le capisci, nn c'è bisogno di kiedere agli altri...se è quello giusto sarà il tuo cuore a fartelo sapere: batterà + forte, piangerà qnd ci saranno i litigi, soffrirà qnd nn co sarà...certe risposte solo tu puoi trovare, dentro di te, nelle emozioni ke è in grado di farti provare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo senti da sola, credimi. da come ti parla, t'abbraccia, ti bacia. Se senti che "vibra" con te, che il tempo vola quando siete assieme, se sei rilassata e staresti ore solo a guardarlo, allora è quello giusto. Ascolta il tuo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo scoprirai quando ti ci ritroverai mano nella mano con la fede al dito tra 60 anni o anhe di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non esistono colpi di fulmine, o amore a prima vista... te ne accorgi vivendo la vita con l'altra persona, prima ci devi fare amicizia e metterlo alla prova..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'amore non è un videogioco che chiedi la soluzione e vai avanti coi livelli, è il cuore che te lo fa capire, non devi avere fretta, lascia scorrere tutto e col tempo capirai se è quello giusto o no, ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo kapisci quando lo incontri , dal suo sorriso e dal tuo cuore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    heh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    te lo dice il cuore ma avvolte è solo uno sbaglio xkè dopo ti accorgi k è il peggiore degli uomini XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    magari ci fossero istuzioni... non ce n'è...a volte ti sembra quello giusto ma poi non lo è... come è successo a me... a volte il contario... bacio

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.