tesina esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

allora qst anno ho gli esami di terza media e ho fatto tutti i collegamenti tranne tecnica e sono: Storia: il Risorgimento

Storia dell’arte: la seconda metà dell’800

Letteratura: Leopardi

Geografia: l’America del sud

Inglese: the Great Bretain

Musica: Giuseppe Verdi

Scienze: Darwin

Francese: i fratelli Lumière e la nascita del cinema

e cosa potrei fare secondo voi di tecnica??? aiuto x favoreee!! grazie a ki risponde... baciii

4 risposte

Classificazione
  • xyz
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

la nascita del cinema corrisponde alla seconda rivoluzione industriale in cui cè anke la nascita della lampadina quindi in tecnica puoi portare l'elettricità o le centrali elettrike

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la tua tesina è bellissima!

cmq nn preoccuparti anke se nn porti tutte le materie collegate

se si tratta solo di una, soprattutto se nn è molto importante cm la tecnica, ti puoi preparare un argomento separato e nessuno ti dice nnt.

o puoi direttamente nn portarla! tanto nn ti kiedono tutto!

• 1 decennio fa

complimenti per la scelta degli argomenti. comunque non preoccuparti perchè se è solo per una materia neanche molto importante come la tecnica puoi prepararti un argomento separato (io ho fatto così e mi ha detto che andava benissimo)

• 1 decennio fa

Mmm...io nn ricordo il programma, scusa (XD) ma prova a vedere cos'hanno inventato di roba meccanica (tipo nel '700 ma makkina a vapore no?) e vedi se riesci ad attaccarlo a qlcs di tecina tipo i motori, o nn so ke hai fatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.