GBJ
Lv 7
GBJ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi hanno regalato una pelliccia asiatica ma indossata morde e abbaia, una museruola come accessorio andrà bene?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Penso che vada meglio una vasca da bagno, questi animali hanno il terrore dell'acqua, sta sicuro che smetterà d'abbagliare.

    ☭αttιℓα dε stσ cαzzσ☭

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un fermaglio con brillantino andrebbe bene....

  • 1 decennio fa

    ottimo

  • 1 decennio fa

    Prova a farla sterilizzare.... magari quando la indossi va in calore?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Una bella tagliola come mutande andrà benissimo......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fa schifo

  • 1 decennio fa

    secondo me oltre alla museruola, dovresti utilizzare un guinzagio.....ciao ciao XDXD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahhahahahha........ bella questa...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ce l'hai con ste pelliccie!

    Fonte/i: solo per curiosità..quante stronz@te spari al giorno?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.