Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

HELP 10 PNT A KI MI DA LA SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA REVELATION?

scusate do 10 pnt a ki mi da la soluzione COMPLETA di prince o fpersia revelation per psp xkè mi sono bloccato in un punto dove dopo aver camminato su una rete di travi ke cadono kon ninja sopra salgo su una torre e devo attivare 2 interruttori per aprire una porta ma appena ne apro 1 e vado per l'altro si kiude subito e nn faccio in tempo (nemmeno ko l'occhio del destino e senza far conto dei molti nemici) qnd mi dite ko0me si fa ma è ankora meglio se mi date le soluzioni vi prego è da un po ke sono li' e nn so kosa fare vi pregoooooooooooo 10 pnt al + veloce e al migliore!!!!sono e voglio finirlo xkè ho finito gli altri ma qst no vi prego do 10 pnt!!!!!!!!!neanke un mio amiko ke gli ha finiti tuti e qst 2 volte nn riesce a farlo!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi spiace io ce lo per 360 prince of persia

    Fonte/i: spero che lo finirai presto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gioka e lo vedrai !!!!!!!!!!!!! ma io nn capisco k lo hai comprato affare il gioko se poi nn vuoi giocarci !!!!!!!!!!!!!!!!! le difficoltà si sorpassano smpr o sennò sarebbe brutto il gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

    Fonte/i: mio frat
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.