x favore aiutatemi frasi insieme d canzoni?

allora voglio creare una ks mlt carina da mettere nl mio blog x il mio ragazzo con cui sto da un anno e mezzo, voglio assemblare pezzi di canzoni d'amore x creare sl un testo uno...si devono kmq capire le frasi, devono avere un senso anke messe insieme anke se diverse...spero di essermi spiegata...comprendetemi ho trp sonnooo!

10punti al migliore...baciniii grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"I love you, so much you must kill me now."

I Love you, so much you must kill me now.

If I was your vampire,

certain as the moon,

instead of killing time,

we'll have each other

until the sun.

If I was your vampire,

death waits for no one

Fonte/i: Ho tratto le frasi dalla canzone if I was your vampire Di MARILYN MANSON
  • 1 decennio fa

Ti voglio bene non l ho ancora capito..mi fido di te..io no io no no!!io non ti dimenticherò!!!..Luca era gay.

ti ho fatto la canzone per il tuo ragazzo..me li passi 10 punti ?grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

e.. vuoi da bere vieni qui tu x me.. te lo dico sottovoce.. amo te.. e sarai x me il mio amore unico e sarai x me spazio senza limiti vorrei, vorrei esaudire tutti i sogni tuoi perché per me tu sei musica nell'anima senza te non vivrò ,non vivrò ma io volevo dirti che ti amo volevo dirti che sei mio che non ti cambio con nessuno perchè a giurarlo sono io ed amarti è l'immenso per me... ricordati che resterai sempre il regalo mio più grande...ti amo, ti amo , ti amo...

• 1 decennio fa

seconde me... ascolta tutta la canzone di non ci sei degli studio 3...è il massimo..poi magari aggiungi dei pezzi della kanzone bellissimo così di laura pasini..... spero di esserti stata d'aiuto..!!! ciaoooo=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io credo che questo è una cosa che tu debba fare da sola.. magari usando delle canzoni che ti ricordano qualcosa. ...boh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.