Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

SORPRESE SORPRESE SORPRESE!!?

...vorrei fare una sorpresa da urlo al mio ragazzo...piccolo problema..siamo lontani di 1000 km...no comment...mi consigliate qualche idea, qualche sorpresa, qualche prova d'amore k io possa fare.?? sn in crisiiii!!!! grazie!!

4 risposte

Classificazione
  • Andre
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio ragazzo sta in Sicilia, io a Roma...e stiamo insieme da 4anni, quindi capisco benissimo!!!cmq io oggi sono andata da yamamay e ho comprato completino sexy, baby doll ecc, poi a casa mi sono sistemata, trucco, tacchi alti, capelli, e gli ho mandato una serie di mms uno dopo l' altro sempre più svestita...mi piace inventare queste cose per lui perchè è l' unico per cui le farei...e poi si sa che a distanza il rapporto fisico, i baci, le carezze, anche il semplice vedersi, sono la prima cosa a mancare!

prova, sono sicura che apprezzerà! bacione

• 1 decennio fa

Un regalo originale e indimenticabile è una canzone che parla di lui... davvero di lui e di voi due... che diventi la vostra canzone per sempre.

Puoi farla fare personalizzata con il suo nome e con i vostri ricordi più bellli, dirgli in musica tutto quello che ti piace di lui e della vostra storia.

Puoi mandargli l'mp3 via mail oppure chiedere allo Staff di spedire a casa sua la confezione regalo.

Costa da 49 euro in su e, credimi...li merita davvero! Io l'ho fatta più di un anno fa su questo sito:

http://canzonesumisura.it/

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglia, vede la di televisione, ascolta un po’ di musica, ma al momento che spegne la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 50,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Viaggia da lui................vola da lui.............corri da lui.................prendi un bus e vai da lui............prendi la bici e vai da lui...........prendi lo skateboard e vai da lui.................pure a piedi va da lui........insomma và da lui!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.