illupus730 ha chiesto in AmbientePreservazione · 1 decennio fa

materiale da sopravvivenza cosa mi consigliate?

In previsione di prossime possibili catastrofi apocalittiche mi sto organizzando per comprarmi attrezzature da sopravvivenza...che mi consigliate ? almeno le cose fondamentali...grazie

6 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un dissalatore

    del materiale per l'installazione di un forno solare (il più semplice è di semplice cartone foderato d'alluminio e sta in uno zaino...)

    ami e lenze da pesca

    accendino, fiammiferi e lente d'ingrandimento (serve per accendere un fuoco partendo da sterpaglie...) e coltellino tipo svizzero e uno lungo a serramanico affilato bene

    vestiti e coperte per un freddo estremo...

    un manuale cartaceo di tecniche di sopravvivenza.

    un paio di teloni resistenti in plastica.

    per le medicine è difficile... scadono in fretta ma ad es un disinfettante in polvere, un paio d'aghi da sutura e filo

    Fonte/i: ma sopratutto... sei davvero così sicuro di sopravvivere???? hihuihihh
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Armi.. un sacco di armi!!!

  • 1 decennio fa

    Aeeee va bè pochi video su youtube del 2012 e più serietà..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bho nn pensarci e spendi tutto

  • LV
    Lv 6
    1 decennio fa

    Catastrofi apocalittiche futuri?

    Dove? Quando?

    Cibo in scatola!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.