Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

HELP illuminazione x esterno a energia solare?

ho comperato due faretti per esterni di quelli con il led che vanno a energia solare e il rivenditore mi aveva assicurato che andavano soltanto piazzati in giardino inun punto in cui prendono un minimo di luce.fatto sta che questi faretti poi non si sono accesi e guardando sul foglietto illustrativo (peraltro incomprendibile) compare a un certo punto la parola battery e frasi sconnesse tipo sicurezza 1 la lampada deve essere necessariamente collegata a una presa elettrica con messa a terra/sicurezza2 la lampada non deve essere collegata con una messa a terra...in poche parole qulcuno che ha questo tipo di faretti mi sà spiegare come funzionano???grazie mille in anticipo a tutti....

2 risposte

Classificazione
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ti consiglio di andare da un elettricista,per avere informazioni

molto dettagliate e sicure.Cia,ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

il rivenditore ha la diretta responsabilità su ciò che vende e pertanto ne deve curare anche un minimo d'assistenza.

La cosa migliore è quella di rivolgerti direttamente dal rivenditore e farsi spiegare il loro funzionamento

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.