jennylr89 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

per favore, mi dite a cosa serve il "lobivon"?

a cosa serve?

che cosa cura?

grazie.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono compresse con doppia barra di frattura, rotonde, di colore bianco, possono essere divise in quattro parti uguali.

    Serve per ipertensione, insufficienza renale o epatica.

    Qui trovi tutto: http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paul
    Lv 4
    3 anni fa

    Puoi eliminare facilmente il dolore sciatico grazie a questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?FnBx

    La parola sciatica è riferita al dolore che si irradia dal percorso del nervo, cioè dalla schiena verso le natiche e le gambe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao sono concita sono due anni che prendo il lobivon serve per la pressione e per regolarizzare i battiti del cuore mi sono trovata bene ciao e auguri per la salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao J

    il Lobivon è un farmaco per l'ipertensione arteriosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.