Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

musica hip-hop?

mi fate la traduzione in italiano della canzone get up di ciara?perfavore

vi do 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ha detto ' Ciao, il mio nome è così e così Il bambino può voi dirmi il vostro? Assomigliate voi siete venuto a fare Una cosa (fissila fuori) ' Ho cominciato a sinistra Ed ho dovuto prenderlo alla destra Era da alito Ma ha mantenuto su dancin' tutta la notte [Pre-gancio:] Che provate, lo ammettete Ma potete combattere appena la sensibilità all'interno La conoscete E posso vederlo nei vostri occhi Lo volete Lisciate come madre You' re così undercover A proposito che eravate watchin' me [Gancio:] Ooh! uh Il senso lo esaminate I' m. feelin' voi, uh I appena can' aiuto di t esso Tryin' per per mantenerlo freddo, uh Posso ritenerlo nel battimento, uh Quando fate quelle cose a me, uh Don' la t ha lasciato nothin' arrestilo la M.-ooo-VE, squilla l'allarme Il randello è jumpin' ora Così alzi! [Verso 2:] Ho detto ' Ciara' s sulla vostra radio, Ognuno la gira up' Piccante appena come salsa calda Attento, potreste bruciarli in su Potete fare la serratura di schiocco Panno-parte superiore, don' arresto di t That' s il senso che avete ottenuto di ottenere Ottengalo, faccia la roccia del corpo di ya [Pre-gancio:] Che provate, lo ammettete Ma potete battere appena la sensibilità all'interno La conoscete Cuz I può vederlo nei vostri occhi Lo volete Lisciate come madre You' re così undercover A proposito che eravate watchin' me [Gancio:] Ooh! uh Il senso lo esaminate I' m. feelin' voi, uh I appena can' aiuto di t esso Tryin' per per mantenerlo freddo, uh Posso ritenerlo nel battimento, uh Quando fate quelle cose a me, uh Don' la t ha lasciato nothin' arrestilo la M.-ooo-VE, squilla l'allarme Il randello è jumpin' ora Così alzi! [Ponticello:] Ooh, amo il senso voi vibe con me Ballo con me per sempre Possiamo divertirci, lo seguiamo Al battimento insieme Voi e me, uno su uno Breakin' esso giù Voi can' camminata di t via ora Abbiamo ottenuto di girare questo posto fuori [Colpo secco di Chamillionaire:] It' s il capretto che rimane ridin' grande Quello che la polizia ha provato ad interferire ridin' sporco nel randello prima di undici o' orologio Come I' m. che prova ad interferire un genere della moneta da dieci centesimi di dollaro di presto Lookin' a strati il suoi colore marrone dei capelli e riccio Ama il senso mio lucidare di giro madreperlaceo I ragazzi di città dicono che multa un grazioso Nei ragazzi di paese dica che multa e ' purrty' Le mie tasche a strati come verde, it' s curvy E le signore sapranno presto mentre vedono i miei monili Se bein' fresco alla morte è un crimine Penso it' tempo di s affinchè me vedano la giuria [Chamillionaire:] Conoscono il soggiorno di Chamillionaire sulla frantumazione Un hustla come me è duro da trovare I ain' t realmente impressionata, sì A meno che it' s circa alcuni segni del dollaro Ain' t realmente nessuna necessità di denominarlo fine So che siete hearin' quello continuamente I' m. watchin' fate il punto di ya, fate il punto Yep it' di ya; s che va giù [Gancio:] Ooh! uh Il senso lo esaminate I' m. feelin' voi, uh I appena can' aiuto di t esso Tryin' per per mantenerlo freddo, uh Posso ritenerlo nel battimento, uh Quando fate quelle cose a me, uh Don' la t ha lasciato nothin' arrestilo la M.-ooo-VE, squilla l'allarme Il randello è jumpin' ora Così alzi! Ooh! uh Il senso lo esaminate I' m. feelin' voi, uh I appena can' aiuto di t esso Tryin' per per mantenerlo freddo, uh Posso ritenerlo nel battimento, uh Quando fate quelle cose a me, uh Don' la t ha lasciato nothin' arrestilo la M.-ooo-VE, qualcuno anello l'allarme Il randello è jumpin' ora Così alzi! Ho ottenuto di averlo bambino Uh, lo ritengo Ho ottenuto di averlo bambino Ho ottenuto di averlo bambino Uh, lo ritengo Ho ottenuto di averlo bambino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.