Cosa avete mangiato ad un buffet di matrimonio :D?

magari se avete ancora il menù scrivetelo ;)

dite cosa avete mangiato :D

Aggiornamento:

bello il tuo menù sono sicuro abbia fatto un successone :P :D complimenti !!!

Aggiornamento 2:

ma come fanno in un buffet di 170 perosne e passa a preprare tnaitsisme cose :|:|:|:| poi tutti quesit piatti ,forchette (coltelli no ovvimanete è un buffet all'in piedi ^^) e tovalgioli ,tegami vari,scodelle vassoi ecc.. ma come fanno :| ?????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCO IL MIO apprezzatissimo da tutti

    Antipasti:

    Carpaccio di spada fresco con crostino e grani di pepe rosa

    Insalatina di mare con scacchiera tricolore e olio al balsamico

    Fagottino di pesce con verdure al curry

    Spiedo di polipo con pancetta e scamorza filante

    Bresaola della Valtellina con rucola e grana

    Culatello delle valli con bastoncino di branzi dorato

    Carpaccio di manzo marinato alle erbe, germogli di soia e marmellata di mele al forno

    Millefoglie ai funghi e speck

    Primi:

    Mantecato di riso al radicchio rosso e vongole dell'adriatico

    Pennette rigate con fili di speck e porcini mantecate al mascarpone

    Secondi:

    Spigola sfilettata con panuria al prezzemolo

    Gambero scottato al rosmarino

    Quadrucci di zucchine alla mentuccia

    Frittura mista di Paranza in centro tavola

    Sorbetto

    Tournedos di manzo al lardellino con fondo bruno profumato ai porcini

    Rondelle di patate al rosmarino

    Dessert: Torta cerimoniale Sant honoré

    Caffè

    Dalla Cantina: Bianchi e Rossi di nostra selezione Minerale e Naturale Prosecco e Moscato

  • 1 decennio fa

    dipende se vuoi un menu a base di pesce o di carne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.