Rohsce ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è l' ingrediente segreto della Coca Cola?

Buongiorno..

Avete mai provato a immergere nella Coca Cola una moneta? Se lo si fa la moneta si pulisce..

Non vi fa venire voglia di non berla?

Ah, se volete tenere le vostre monete pulite, fate così ^^

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

contiene acido ortofosforico...

FORSE NON TUTTI SANNO CHE:

1) In molti stati degli Stati Uniti, la polizia stradale porta sempre dentro il bagagliaio due galloni di Coca Cola, per levare il sangue dalla strada dopo un incidente.

2) Se metti una bistecca con l'osso dentro un recipiente pieno di Coca Cola, sparirà in un paio di giorni. (Un dente più o meno in un giorno!)

3) Per pulire il water: versa un bicchiere di Coca Cola dentro il sanitario, lascialo agire per un ora e poi tira la catenella. Pulito come non mai!

4) L'acido citrico della Coca Cola leva le macchie nelle porcellane cinesi.

5) Per levare i punti ossidati dei paraurti cromati: trattare il paraurti con un pezzo di carta d'alluminio imbevuto di Coca Cola.

6) Per eliminare le corrosioni nei morsetti della batteria, versa un bicchiere di Coca Cola sopra i terminali, e... addio corrosione!

7) Per allentare una vite ossidata che non si riesce a svitare: utilizza un panno inbevuto di Coca Cola e lascia agire qualche minuto.

8) Per pulire il grasso dai vestiti: aggiungi un bicchiere di Coca Cola nel cestello con la roba sporca, e aggiungi il bicchierino di detersivo, e poi aziona la lavatrice normalmente.

9) La Coca Cola aiuta ad eliminare il grasso dai parabrezza della macchina.

10) L'ingrediente attivo della Coca Cola è l'Acido Fosforico. Il suo ph(acido) è di 2,8, e può sciogliere un unghia in quattro giorni. (altro che manicure!)

11) Per trasportare i carichi di Coca Cola, il camion deve esporre la targa di avvertimento riservata al trasporto di materiali altamente corrosivi.

12) I distributori di Coca Cola l'hanno utilizzata per pulire i loro motori per vent'anni.

13) La bottiglia della Coca Cola originariamente era verde!

• 1 decennio fa

l'ingrediente segreto si trova in una borsetta in una conchiglia in fondo al mare su un vascello fantasma nella pancia di una balena in un mondo immaginario in un 'altra galassia del cosmo nella pantofola di don matteo ( il mio rivale sgrunt!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

se si mette una mentos in un bicchiere di coca non espode come se fosse una bomba, l'unica cosa che si puo fare è mettere la mento in una bottiglia intera di coca chiudere il tappo agitarla per bene e sbatttere la bottiglia per terra, l'effetto è molto bello la bottiglia fara un bel volo di qualche metro come se fosse un mini razzo provate a farlo pero puo essere pericoloso!!!

per quanto riguarda l'igrediente segreto cioe gli aromi che vengono utilizzati ne io ne nessun altro puo dirtu quali sono perche sono ingredienti segreti che rendono unica la coca cola rispetto ad altri.

per quanto mi riguarda anche la cacca di topo potrebbe essere un ingrediente , ma noi non lo sapremo mai!!!

• 1 decennio fa

Se è segreto...solo 2 persone al mondo lo sanno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Acq
    Lv 7
    1 decennio fa

L'ingrediente segreto è l'amore :D

Scherzo..

Premesso che la CocaCola mi fa schifo, non mi piace di gusto e mi danno fastidio gli intrugli a prescindere.

Anche l'aceto è perfetto per pulire i frigoriferi ed è un ottimo disinfettante.

E il limone? Anche lui quanto ad acidità non scherza.

Gli ingredienti sono gli stessi della Pepsi, all'incirca: acqua, caramello (quindi è già scura di suo), anidride carbonica, caffeina (poca, ahimé), cola e "aromi naturali": succo d'arancia e succo di limone...

Soprattutto a causa dell'anidride carbonica e della caffeina non conviene berla vicino ai medicinali.

Però fa bene quando si ha acidità di stomaco (sempre meglio di un medicinale).

La caffeina fa bene anche contro il mal di testa, però meglio un caffé...

• Anonimo
    1 decennio fa

ci pisciano dentro =P

• Kia---
    Lv 5
    1 decennio fa

Buon metodo...XD o_O....#_O

• Anonimo
    1 decennio fa

il succo di banana

• 1 decennio fa

non so cosa c'è nella coca cola ma una cosa è certa....te sei veramente belloccia....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.