Vale84 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Parere su camicie a maniche corte?

Salve a tutti,

parlando con un mio collega è saltato fuori che secondo lui le camicie a maniche corte sono orrende, sia per gli uomini che per le donne...

Voi cosa ne pensate? Io ne ho comperate due da mettere sotto un tailleur estivo e mi sembrano molto carine (di Nara Camicie) oltre che comode perchè all'occasione (se fa tanto caldo) togliendomi la giacca resto comunque in camicia e quindi elegante/professionale.

Voi che dite?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai fatto benissimo anche perché i modelli di Nara sono bellissimi e particolari e addosso stanno una favola. Io ho un negozio di abbigliamento e le camicie a manica corta le trovo carine sia per uomo che per donna. Ovviamente come in ogni cosa dipende dal modello. E poi secondo il tuo amico un uomo in piena estate se si vuole vestire un po' più elegante o sistemato dovrebbe morire di caldo con una camicia a manica lunga tutto sudato? No molto meglio la manica corta, al mio fidanzato sta benissimo. Esistono le magliette e le canotte ma un uomo si può anche cambiare.. Parlo dell'uomo perché la donna ha molte possibilità ad esempio i top. Sono d' accordo con te le camicie danno sempre un tocco in più :-)

• 1 decennio fa

a me piacciono molto..io uso molto quelle da uomo a maniche cort xkè sn comode e fighissime XD

ma anche quella da donna sn belle!

• Mayaya
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh dipende dai gusti, comunque se vuoi un mio parere le camicie maniche corte sono favolose sia per uomini che per donne.

Poi quest'anno in particolare è scoppiata la moda e se ne trovano dappertutto. Anni fa ne cercavo ma non se ne trovavano in nessun negozio!

Poi come dici tu, sono molto pratiche, ci piazzi sopra un golfino e poi se è caldo lo togli e rimani comunque in camicia che è sempre meglio che rimanere in maglietta o canotta..

PS io ne ho prese circa una decina tra nara, benetton, and e poi alcune più costose come d&g e burberry, molto carine.

• 1 decennio fa

sono belline

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • quelle da donna a mezze manike sn meraviglise nara camicie poi fa dei modelli fantastici da uomo nn mi piacciono molto a mezze manike

• 1 decennio fa

Sono del tuo stesso parere, sia a maniche corte che lunghe restano pur sempre camicie...perciò più eleganti di una semplice T-shirt!

Hai fatto molto bene ad acquistarle, anche perchè non passano mai di moda! :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io la penso cm te le camicie a manike corte sn mlt karine e comode.... lascia erdere qllo k dice il tuo collega xk nn ne capisce nulla di moda

ciauuuuuuu un bacio

• 1 decennio fa

A me piacciono e poi vanno molto di moda

• 1 decennio fa

professionale un cavolo

• da donna sono carine, e possono anche essere eleganti/formali

la camicia da uomo, per occasioni formali deve essere a manica lunga..quella a manica corta sportiva va bene ma personalmente non mi piace tanto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.