Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

Che voto dareste a Maria De Filippi come: conduttrice,personaggio pubblico e come donna?

I miei voti sono:

CONDUTTRICE 8

PERSONAGGIO PUBBLICO 10

DONNA 7/8

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Purtroppo ultimamente mi ha deluso molto,sta esagerando con il trono blu,o meglio con quel cretino del trono blu ovvero FESSERICO.Secondo me ha perso molta credibilità per colpa di sto deficiente e lei lo appoggia in tutto quello che fa.Il fondo l'hanno toccato oggi con la prova della bilancia,ci sono un sacco di ragazzine anoressiche e di persone che lottano con il cibo e questi ale 15.30 del pomeriggio fanno il teatrino con un argomento molto serio.Bell'esempio!

    Dopo questa premessa dico:

    CONDUTTRICE 5

    PERSONAGGIO PUBBLICO 6

    DONNA 7

    ma questi voti sono solo legati a quest'edizione di Uomini e Donne....per gli altri suoi programmi nulla da obiettare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CONDUTTRICE 10

    PERSONAGGIO PUBBLICO 10

    DONNA 10

    la Mary è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Micoho
    Lv 6
    1 decennio fa

    CONDUTTRICE 8

    PERSONAGGIO PUBBLICO 10

    DONNA 10 PENSO CHE SIA UNA DONNA CN GLI ATTRIBUTI E UNA DELLE MIGLIORI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Conduttrice 7

    personaggio pubblico 7

    donna 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    conduttrice: 10

    personaggio: 7

    donna: 5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice.
    Lv 5
    1 decennio fa

    CONDUTTRICE 7

    PERSONAGGIO PUBBLICO 9

    DONNA 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.