Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

indivinello x tutti!!! DIFFICILE!! 10 PUNTIIII!!!?

ciao a tutti l'indovinello ke vi pongo è:

COME FACCIO DI COGNOME??

qualke indizio:

-è lo stesso di un giocatore di serie A

se volete altri indizi aggiungete stelline!!

Aggiornamento:

@ in foggiano significa "lenticchia"

Aggiornamento 2:

@vi do un megaindizio: gioca nel palermo!!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    miccoli

  • 1 decennio fa

    uhmm..vediamo..coglion.....e

  • 1 decennio fa

    pirlaaaaaaaa!!!!! o no scusa era pirlo.....che confusione

  • 1 decennio fa

    MANNINGER!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Materazzi.... BOOO ci ho provatooo...^_^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gentile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lendecch

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lente

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono della prov di foggia..ma ognuno ha il suo dialetto.. aiutino??

  • 1 decennio fa

    Ci provo: Mascara.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.