FIAMMONE ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Cosa ha Luxuria in più di una velina?

Voglio dire, non è che sono contro Luxuria e non mi permetto di criticarlo.

Ma voglio dire, Perchè la candidatura di Luxuria è una conquista di libertà e quella di una velina è ciarpame?

Aggiornamento:

Non mi riferivo sul piano culturale.

Anche una bella ragazza può essere preparata. Non tutti devono essere come la figlia di fantozzi per esser "degni" di fare politica....

35 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, semplicemente perché Repubblica e Stampa hanno deciso di attaccare il Berlusca sul piano della comunicazione, da una sua provocazione...come sempre i bauscia di sx ci cascano.

Hanno pure aizzato la moglie, creando un richiesta di divorzio prima delle elezioni. Non sanno più che pesci pigliare. Non ci sono più i comunisti...di una volta!

NOBIS!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

Fonte/i: www.nogaynored.tibet libero
  • Fiammone, chiunque abbia mai ascoltato con attenzione un suo ragionamento, non può che ammettere l'abisso di intelligenza e cultura intercorrente tra Vladimir Luxuria e una qualsiasi sciacquetta incapace di mettere insieme due frasi di senso compiuto.

Tu la ricordi bene la rossa del Grande Fratello?

@ DOTT HOUSE. Il Grande Fratello no (vidi solo la prima edizione), ma guardavo il Maurizio Costanzo show, dove per un periodo la rossa è stata ospite fissa tra la derisione sprezzante del pubblico in sala. Comunque non ho mai coltivato nessun pregiudizio verso coloro che si appassionano al G.F. Sono molto più lobotomizzati gli utenti del TG5 e del Giornale di Berlusconi.

• 1 decennio fa

20anni di militanza nel movimento per i diritti degli omosessuali!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cultura forse?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Perchè le veline e simili Berlusconi se le fa sedere sulle ginocchia.. ed è una vecchia storia che accade da sempre...non solo con lui, mentre riconoscere dignità di persona a un transessuale è cosa assai diversa, e chi ci vede solo il lato del dimorfismo sessuale è parecchio miope. Significa far uscire dalla clandestinità e dalla finzione ipocrita persone che magari sono molto più intelligenti e capaci dei "normali" e che son state emarginate. I favoritismi alle "amichette" son vecchio ciarpame da sempre..

çççççççççççççççç

Lo so che Luxuria faceva e continua a fare spettacoli.. ma molto probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che i trans non hanno mai potuto accedere a carriere regolari in professioni cosidette serie a causa della discriminazione che li emarginava e continua ad emarginarli.. e mai ho messo in dubbio che le veline o simili siano intelligenti, ma...

Una cosa è il malcostume di mettere a posto le "protette" dei potenti (la Carfagna, ieri tette al vento oggi ministro....) altra è dare dignità a qualcuno che in questo caso poteva anche diventare il simbolo di un'apertura mentale della classe dirigente non da poco, Tentativo fallito quando la Gardini (anche lei dallo spettacolo alle fila di Forza Italia) ha inscenato tutto il can can che ricordiamo per la condivisione di un bagno......

• 1 decennio fa

La differenza sta nello spessore culturale ed intellettuale di Vladimir Luxuria rispetto an una qualsiasi velina che non fa altro che ammiccare cercando di ballare in televisione.

Ma, argomento meglio la mia risposta: Luxuria non è una giovincella come lo sono tante veline, ha infatti 43 anni ed una lunghissima esperienza alle spalle, nei settori più diversi. Ha fatto parte attivamente del movimento per la diritti della comunità GLBT (gay, lesbica, bisessuale e transgender). Ha collaborato con diversi quotidiani e network radiofonici, fra cui: l'Unità, Liberazione e Radio Capital. Fu tra gli organizzatori del primo Gay Pride che si tenne a Roma il 2 luglio 1994. Ha recitato in numerosi film, senza contare le numerosissime volte in cui è stata ospite nei talk show televisivi. E si è anche prostituita per sua stessa ammissione (cosa che invece non dicono tante starlette della nostra tv). E' una persona di straordinario coraggio e tenacia.

Adesso anche tralasciando tutto ciò, una cosa risulta sicura e cioè che gli italiani possano conoscere il pensiero di Luxuria su vari argomenti sociali, mentre delle veline che il pdl intende candidare non possiamo nemmeno sapere se abbiano delle idee!

• 1 decennio fa

Non mi sembra che a Luxuria gli siano stati risparmiati insulti e dispetti quando l' hanno candidata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Cosa c' entra scusa?

Le veline sono state scelte soprattutto per la loro bellezza ed è questo che viene criticato; e non credo proprio che si possa dire lo stesso di Luxuria.

• Anonimo
    1 decennio fa

IL CAMPANACCIO

• 1 decennio fa

XKè Luxuria, se non altro x anzianità è una persona che ha un'esperienza di vita e può dire qualcosa in rappresentanza di una categoria di persone che esistono (che a te piaccia o no) e hanno dei diritti in quanto pagano le tasse. Le veline, sempre per una questione di anagrafe, hanno vissuto poco x avere esperienze di vita significative.

• Anonimo
    1 decennio fa

le veline sono insignificanti, vuote come uova di pasqua...

luxuria, invece, ha la sorpresina...

P.S.

Compix! guardi il grande fratello? altrimenti come faresti a sapere com'è questa fantomatica "rossa"...

il bello è che il lobotomizzato da mediaset dovrei essere io...

ah, meno male...

P.S:

hai dimenticato TG4, Studio Aperto e Porta a Porta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.