Z ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Migliori giochi per PC?

Secondo voi quali sono i 10 piu bei giochi per il pc attualmente???

rispondete in tanti!!!!

10 punti in palio

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ascolta non rispondo mai seriamente ma dato che si parla di videogiochi farò uno strappo alla regola...

Dunque non esistono ovviamente i 10 giochi migliori in quanto i gusti son gusti e le classifiche in base a questi possono cambiare anche di molto, ad ogni modo credo che i migliori siano:(ordine sparso)

1-Call of duty 4(il + recente è il 5)per gli FPS (killzone 2 per alcuni è migliore ma è solo ps3)

2- Fallout 3 ed oblivion sono decisamente consigliati se ti piacciono gli RPG non online con meccaniche di gioco originali.

3-F.E.A.R. 2 project origin

4-Hawx (gioco di aerei abbastanza piacevole)

5- In quanto a RTS(strategia) a mio parere i migliori sono red alert 3, warcraft 3 (vecchio ma sempre bello(anche espansione the frozen throne)) e il signore degli anelli: la battaglia per la terra di mezzo(mi pare si chiami cosi)..

6-Per i mmorpg hai di che divertirti in quanto ce ne sono una fraccata "belli": i piu consigliati sono World of warcraft(vecchio ma interessante(esistono anche degli shard)) warhammer e Age of conan ma come ho detto ce ne sono tantissimi(gratis proverei runes of magic che è carino)

7- Per action mmorpg direi air rivals che è molto interessante dal punto di vista delle meccaniche di gioco...

8-Far cry 2 e Crysis(anche warhead) sono molto ben fatti(sempre FPS)

9- Anche UT3 e resistance 2 (sempre FPS)

10- devo andare via e non mi viene in mente nulla di rilevante...ciao :)

3-

Fonte/i: me e 10 anni di esperienza(che son pochetti)
  • allora tutto dipende dai tuoi gusti ma i migliori sono gta4; oblivion ,call of duty world at war;desperados 1 e 2 ;prince of persia 4;

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio anche empire heart e soul reaver

• andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

gta 4, saints row 2, spore, the sims ( ora esce il 3),poi bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.