Katrina ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Perchè Berlusconi è andato a "Porta a porta" a raccontare i fatti suoi?

mentre i suoi leccapiedi (come Rossella stasera a "Ballarò") invitano il popolo italiano a farsi gli affari propri?

Aggiornamento:

Dovrebbe andare in onda stasera la trasmissione con Berlusconi che parla di ciò che è successo in questi ultimi giorni.

http://www.unita.it/news/84493/berlusconi_a_porta_...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo ha detto franceschini che quelli sono a libro paga di silvio....e comunque da vespa si è visto uno spettacolo indegno dei paesi civili...vespa non è in ginocchio è diventato uno zerbino alla faccia della par-condicio...che trash ignobile..la cosa forte è che mettono llà come contraddittorio i direttori di giornali tenuti artificialmente in vita dai soldi pubblici degli italiani...che schifo...un mega spot gratuito...che vergogna...ci fosse stato uno che avesse chiesto del rapporto americano freedom house ...

se questo è giornalismo...

• 1 decennio fa

che vergogna e che tristezza...

• Anonimo
    1 decennio fa

è uno scandalo, che vada a raccontare le sue stupidaggini a merdaset

• Anonimo
    1 decennio fa

.......per farsi leccare da Vespa e Sansonetti....il suo gornalista leccakulo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tra Bondi e Rossella (due ex comunisti) non so chi è più zerbino, ma che schifo di uomini, non riesco a capire come si possa essere così servili.

• 1 decennio fa

Certo che potevano mandare a ballarò due persone meno lecchine, se volevano dimostrare credibilità.

• Anonimo
    1 decennio fa

VADO DOVE MI PARE L'ITALIA E' ROBA MIA!!!

• 1 decennio fa

NON MI SEMBRA CHE ABBIA INIZIATO LUI A RACCONTARE I FATTI SUOI.

MA LA MOGLIE ATTRAVERSO LE COLONNE DE LA REPUBBLICA.

• 1 decennio fa

aaaacciaCCI ACCIDENTI avre avre avrei do do do dovuto fa fa fa farlo anc anch anch'io quaquaquaquando mi be be be beccarano co co co con la mi mi mi mia fi fi fi figlia ado ado adottiva mino mino minorenne

• 1 decennio fa

se questa è la campagna elettorale della sinistra, continuate pure... perderete all'infinito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.