Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

esistono dei supporti per tv lcd, da soffitto ?

perchè a parete ho una porta scorrevole e non posso forare il muro,così ho pensato di far scendere i supporti per la staffa dal soffitto...esistono ? e se si,ci sono anche retrattili,nel senso che si possono abbassare e alzare,tipo tubi idraulici per farvi capire ?

4 risposte

Classificazione
  • leo I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si questi tipi di supporti per tv esistono già,guarda quest se ti piace

    VCM Supporto murale Duo (per LCD-TV 10-32 Pollici):€ 60,46

    Montaggio a soffitto,

    Montaggio a parete

    Caratteristiche tecniche :

    - Per LCD o plasma da 10 a 32 pollici

    - Capacità di sollevamento fino a 15 kg

    - Adatto per montaggio a parete o soffitto

    - Rotazione di 140 gradi in su o giù

    - Rotazione di 180 gradi lateralmente

    - Braccio flessibile a un prezzo piccante solo da redcoon

    - Distanza dal muro da 13 a 27 centimetri a seconda della posizione di orientamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Scuse, scuse e ancora scuse...

    Ma ammettilo, che vuoi solo vedere i pornazzi stando steso a fare quello che sappiamo tutti. Sarai là, immerso nelle tue bave, e in altri umori e fluidi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si ci sono io c e lo in camper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è geniale quest'idea..cmq devi informarti in centro commerciale specializzato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.