berlusconi davvero darà le case ai terremotati?

nei sei mesi previsti?

secondo voi? che ne pensate ?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per ora sono previste casette di legno che verranno consegnate tra il 2009 ed il 2010, quindi una metà rischia di fare l'inverno nelle tende o chissà dove. Queste case di legno rischiano di durare molto come è successo sempre, il decreto sembra che consideri che la ricostruzione finirà nel 2033 anche se solo come rate dei mutui che i terremotati dovranno pagare. Per di più tra un po le elezioni saranno passate e cari abruzzesi guardate come finiscono le promesse ai sardi sul G8.

• 1 decennio fa

XXX: a breve ci sono le votazioni!!!

Ma il cervello tuo funziona bene?

perche il terremoto ha aspettato le elezioni per distruggere l' abruzzo?

ma se li da le case ecccheeeecaaaazzzz!!! ben venga!!!

XXX: Senti, la sua di vita privata di come la conduce bene o no, non è cosa che ci riguarda, ma ben si come prende le decisioni riguardo al paese, fin' ora con tutti i suoi difetti ha fatto delle cose buone, cose che non sono riusciti a fare nel goberno Prodi, non ci dimentichiamo Napoli.. cmq che possa piacere o no è irrelevante, sta a noi fare una opposizione giusta, facendo vedere con garbo dove sbaglia e dando però una idea giusta e condivisa da tutti senza passare dalla parte del torto con tutte queste cazzate, se non te ne rendi conto piu gli vai contro cercando di riempirlo di ridicolo più siamo ridicoli noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

spero per quella povera gente.

non mi va di scherzare su quella gente. dico di SI

• 1 decennio fa

Certo, lo stava appena dicendo.. perchè non dovrebbe..?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non si possono fare processi a priori. Vediamo cosa combina e poi giudicheremo. Fin'ora sembra andare abbastanza bene. Nel futuro si vedrà. ciao.

• 1 decennio fa

certo che si! se non lo fa ci perde lui! e poi siete tutti così buoni magnanimi e poco capitalisti...pensateci voi con l' opposizione che fino ad ora non pensava agli abruzzesi ma nemmeno agli italiani!solo ai rom, e a quelli non gli manca niente!

• non gliele da lui,gliele diamo noi,l'importante e che non si freghino i sodi .

• 1 decennio fa

Certo! Fra sei mesi consegnerà le chiavi ai terremotati!

Solo quelle, però.

• 1 decennio fa

Sono molto dubbioso a riguardo; Vorrei saperne di più, dato che c'è più di qualche cosa nella vicenda che non mi convince per niente.

• grvno
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma certo, come no!!! Quando Babbo Natale porterà ad ogni persona di questo mondo tutto ciò che desidera Berlusconi farà qualcosa di buono che non è solo per lui!!!

Fonte/i: SEMPER LU EL BERLUSCA!!! CHE DA SOLO SI SPUTTANA SE SI MOSTRA
  • Anonimo
    1 decennio fa

HA HA HA BUONA QUESTA

E CHI SONO IO BABBO NATALE???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.