info tavoli giardini margherita bologna????10 punti!!!!?

ci sono panchine e soprattutto TAVOLI ai giardini margherita di bologna?? se no, c'è qualche altro parco a bologna dove ci sono tavoli ed è possibile studiare??

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Panchine ce ne sono tante ma tutte lungo i viali dei giardini per cui potresti essere disturbato dal passaggio della gente. E' molto più piacevole portarsi dietro un telo e studiare sui prati (esperienza personale).

    Alcuni tavoli sono al Parco dei Cedri (San Lazzaro) ma sono veramente pochi e quasi sempre occupati.

    Alla Lunetta (zona Mazzini) ci sono diverse panchine disseminate anche in posti lontani dai vialetti, ci sono alcuni tavolini ma sono vicini al bar gelateria e alla pista di pattinaggio (luoghi non proprio adatti per studiare vista la confusione).

    Se ti trovi dalle parti di Viale Felsina (zona Fossolo) ci sono diversi piccoli parchi, sicuramente più tranquilli, dove trovare panchine e tavoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si quanti ne vuoi

    Fonte/i: abito a bologna
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.