promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

SORPRESA X IL COMPLEANNO DELLA MIA MIGLIORE AMICA! MI SERVONO TANTISSIME IDEE! ACCENDETE ANCHE UNA STELLINA!?

Alla fine del mese sarà il compleanno della mia migliore amica (ma quel giorno si va a scuola)! Lei non ha mai fatto feste, solamente quando era piccola con i parenti e me (come sempre xD) e 2 anni fa perchè fui io a farle una specie di festa a sorpresa in una paninoteca con le nostre amiche di classe + un cuscino con una scritta inventata da me!! L'anno scorso invece mi invitò a casa sua, mangiammo insieme e passammo una bella giornata..e la sera facemmo shopping!! ..E come regalo le feci un album con le foto dei momenti + importanti della nostra vita con delle scritte (ci conosciamo da 9anni..!) + una lettera e un regalo!

Quest'anno non fa nulla..a me piace tantissimo organizzare queste sorprese, e nonostante tutte le incomprensioni e tutti i brutti momenti che abbiamo passato quest'anno, vorrei farle nuovamente qualcosa! Però non so proprio cosa!!

A parte questo..c'è un problemino =(( Lei a me non ha fatto mai niente, anche perchè non le piace molto organizzare queste cose..! E al mio compleanno ha addirittura fatto il regalo di gruppo..beh una scemità xD A me questo non importa tanto..però il fatto è che mi sento un pò "ridicola" a fare queste sorprese sempre e solo io! Però mi diverto troppo! xD

Beh, allora.. COSA POTREI FARLE?? DAI DITENE TANTE..QUALSIASI COSA VI VIENE IN MENTE..SORPRESE DI QUALSIASI TIPO.. (basta che però non sia qualcosa di troppo eccessivo!! ^^)

..poi se volete qualche idea anche x il regalo!

Vi ringrazio. Un bacione.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mh.... idea!!!!!

di mattina potreste (tu e le tue amiche) raccontarle ke ha molto tempo ke non uscite e quindi darvi un'appuntamento di pomeriggio in un bar o in un'altro posto decidete voi....

poi io mi farei un giro della città a fare shopping (cosa ke penso tutte le raga adorano XP) dopo ad un certo punto alcune di voi potrebbero dire di avere altro da fare e così potrebbero andare a casa di una di voi per organizzare una festicciola....così ad un certo orario ki se n'è andato potrebbe avvisare ki è rimasto con la vostra amica ke è tutto pronto e così con una scusa potrebbe accompagnare la festeggiata dove c'è la festa...... così....... sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e penso potreste finire la serata con un pigiama party.......

per il regalo e gli addobbi vi unite tutte le raga ke vogliono fare questa festa e con una somma di denaro comprate tutto il necessario....

come regalo non so ke dirti.... io non la conosco e quindi non so suoi gusti ^^' però una cosa ke sn sicura ke nn scorderebbe mai e una lettera con tt i vostri pensieri su di lei .....

spero di averti aiutata a farti un'idea^^

fammi sapere come finisce^^

ciao^^

Fonte/i: la mia mente criminale XD XD XD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

potreste farle una caccia al tesoro..

organizza un pomeriggio con alcune tue amiche..

ad esempio..

parti da casa tua dove ci sarai tu..

e dalle un indizio di dove andare..

e lì ci sarà un'altra ragazza..

e così vià..

fino a casa sua magari dove ci sarà un regalo fatto da te..

ad esempio un quadro con la vostra foto..

baci ( :

• 1 decennio fa

Secondo me sarebbe bello se ti metti d accordo cn delle amiche e gli fai una specie di caccia al tesoro e dp alla fine cm tesoro gli puoi far trovare un cartellone cn una frase o un regalo....

• 1 decennio fa

bhè qst festa se dv farla basala soprattutto sul suo stile,xk altrimenti nn si sentirebbe al suo agio,falle qualke decoro carino e alla fine mtti tanti striscioni (se puoi) e le scrivi: (il suo nome o soprannome) ci conosciamo da (l'età k vi conoscete) e nn mi sno mai stankata di dirti quanto sei speciale x me,ti vorrò x sempre bne...

vbbè poi nn sò qst è solo un idea,poi alla fine se si è amike le cse vengono dal cuoree per come mi hai spiegato tu vi volete molto bn e etu faresti di tt pur di vederla felice,x qst ftt venire qualkosa di carino anke dal cuore,che le possa anche piacere xò!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhe la tua amika certamente ti vuole bene anke se nn fa nt x te nn ti prokkupare!!! kmq potresti organizzare una cosa semplice

km altre amike:

potete andare in un centro comerciale insieme al cinema alla sala gioki o parlare kn sua mamma e organizzare una cosa carina a casa sua di nascosto

sole: un pigiama party oppure una giornata in qlk posto x voi speciale oppure io x eseioi ho fatto il giro dei turisti nella ma cità x il suo comply è stao carino siamo andati a mare senza fare il bagno kè il cmply era a novembre ma era una bll giornata vai in giro e divertitevi=)

x il regalo potresti fare una vostra foto a puzzle o un profumo pelluche si sn molte cose da regalare nn è un problem=)=)

stellina=

• puoi affittare un locale e farle una specie di festa a sorpresa invitando i vostri compagni di classe e poi farle un regalo a tua scelta. magari invitare anke il ragazzo ke piace a lei.xo' se devi fare la festa a sorpresa devi essere sicura ke nesunio tra quelli ke sono invitati nn vada a dirle della sorpresa prima.

• Anonimo
    1 decennio fa

la festa a sorpresa e poi il regalo + grnd il tuo bene!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda.. io ti consiglio con tutto il cuore di regalarle questo libro: L'ultimo sole prima della tempesta di Saverio La Rosa. Lo apprezzerà perché è romanticissimo e poetico. Ti lascio il link se magari vorresti dargli un' occhiata.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• 5 anni fa

xke mi escono le domande di 6 anni fa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.