Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi traducete questa intervista?

On ABC Family's hit show Kyle XY, Kirsten Prout stars as Amanda, Kyle's next-door neighbor and love interest. When season two kicks off later this month, things will be really heating up, and the relationship between Amanda and Kyle that fans have been waiting so long for may be just around the corner....

Recently, Kristen took time out to answer our questionnaire. Here's what she had to say....

Sign: Libra!

Birthplace: Vancouver, Canada

My house is: The coziest house I've ever been inside. I've lived in it my whole life, and I wouldn't have it any other way.

The first thing I do every morning is: Hit the snooze button.

My cell phone brand is: Samsung. Superslim and black.

About my pets: I have my sweetheart Yorkshire terrier, Tabasco, along with two cats, Romeo and Jasmine. Yes, I am both a Shakespeare and Disney addict.

I exercise: Erratically and not so frequently. Come on, I'm 16!

Lately I've been surprised by: How quickly this school year has flown by. It's incredible.

The cereals in my cupboard are: Corn Pops, Cocoa Puffs, Fruit Loops, Cheerios, and Trix. I'm a total health nut, as you can see....

Heaven on earth is: My bed. There's nothing better than sinking into my feather pillows after a hard day's work.

For dinner, I like to make: Well, that sort of assumes I can cook. Takeout, anyone?

I'll eat sushi, but not: I'll eat ANYTHING. One of my favorites to order in fancy restaurants is escargot.

My coolest article of clothing: My staple ballet flats. Amazing find, and they go with absolutely everything.

My most prized possession: My car, it's my baby.

My TV screen is: We have a home theater. SNAP!

When friends come over, we: Never sleep.

My favorite TV channel is: It changes according to what's playing. I'll hunt for my favorites: Lost, Arrested Development reruns, Extreme Makeover Home Edition.

My first financial splurge: Probably my laptop.

Wackiest fan encounter: Actually, it was more like stalk-age. I had to shut down e-mail accounts, the whole nine yards. He changed his alter egos, told me he needed to meet me because he was dying...weird.

TV show I never miss: Lost.

The best perk of being a celebrity is: People tend to pay for your meals more. Score!

Celebrity whom I'd ask for an autograph: DAVID BOWIE. In a heartbeat.

Dream car: I have her, the Audi TT!

When I fly I have to have: My iPod.

People would be surprised that I: Went through a punk-esque phase. I look at old photos with me dressed in all sorts of crazy things and laugh.

Book I'm reading: JPod by Douglas Coupland. I can't put it down.

Favorite cartoon: Does Family Guy count?

I was so excited when ___ came out on DVD: Borat!

My iPod playlist: Covers all the basics. From '50s classics to the latest club songs.

I can't start my day without: Consulting my calendar.

If I had to spend $10 at my favorite fast-food joint, I'd order: This is a hard one...I'm not huge on fast food, but a Mama Burger at A&W, hold the onions and tomatoes, with fries and a root beer. I usually beg them for one of those root-beer lollipops as well. Yeah, you know you're cool when...

4 risposte

Classificazione
  • Abc
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Segno zodiacale : Bilancia!

Luogo di nascita: Vancouver,Canada

La mia casa è la più accogliente in cui sia mai stata.Ho vissuto lì dentro per tutta la mia vita e non ne vorrei avere un'altra.

La prima cosa che faccio tutte le mattine è premere il tasto della sveglia.

La marca del mio cellulare è la Samsung, super sottile e nero,

Sugli animali : ho il mio tesoro Yorkshire terrier chiamato Tabasco , inoltre ho due gatti, Romeo e Jasmine, Ebbene si, sono sono una Disney e Shakespeare dipendente.

Faccio esercizi irregolarmente e non frequentemente...in fondo ho 16 anni!

Inoltre sono sorpresa per quanto velocemente è volato quest'anno. E' incredibile.

I cereali nella mia credenza sono Corn Pops, Cocoa Puffs, Fruit Loops, Cheerios e Trix. Sono totalmente in salute come puoi vedere.

Il paradiso in terra è il mio letto. Non c'è niente di meglio che affondare in un cuscino di piume dopo un giorno di lavoro.

Per cena mi piace fare: Bene, tutto quello che so cucinare. Andare fuori, c'è qualcuno?

Mangerò sushi ma no, non mangerò niente. Uno dei miei cibi preferiti da ordinare al ristorante francese sono gli escargot.

Il mio più bel pezzo di abbigliamento: la mia spilla opaca del balletto. Ricerca incredibile, va con tutto.

La cosa più costosa che ho è la mia macchina, è la mia bambina.

Il mio schermo TV : abbiamo un impianto home theater.

Quando i miei amici vengono da me non dormiamo mai.

Il mio canale preferito: cambia secondo chi sta recitando.I miei preferiti sono Lost, Arrested Development reruns, Extreme Makeover Home Edition..

Il più spiacevole incontro con un fan : era più come uno stalk-age. Dovevo mostrare gli account emial, gli interi nove centri. Cambià tutti i suoi alter ego raccontandomi che voleva incontrarmi perchè stava morendo...strano.

Lo show televisivo che non ho mai mancato:Lost

La parte migliore di essere una celebrità:la gente si occupa di pagare i tuoi pasti. Forte!

celebrità a cui ho chiesto un autografo è David Bowie, il mio amore.

Il tuo sogno di macchina : ce l'ho, l'audi TT

Quando volo devo avere il mio ipod.

La gente dovrebbe essere sorpresa che io vada in giro vestita da punk. Ho visto le mie vecchie foto in cui ero vestita in modo strano e ridevo .

Cartone preferito:Does Family Guy count?

Sono eccitata quando esco fuori in DVD: Borat!

La mia playlist di Ipod ha tutti i generi musicali. Dagli anni 50 alle ultime canzoni.

Non posso stare un giorno senza consultare il calendario.

se devo spendere 10 dollari al mio fast food preferito lo ordinerò.

Fonte/i: Fatto senza traduttore ma il testo è del tutto sgrammaticato!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sullo show di colpo di ABC Famiglia Kyle XY, Kirsten Prout è protagonista come Amanda, il vicino di casa di prossimo-porta di Kyle ed interesse di amore. Quando stagione due calci via cose realmente scalderanno più tardi su questo mese, e la relazione tra Amanda e Kyle che ventilatori stanno aspettando così lunghi può essere solo circa l'angolo....

Recentemente, Kristen impiegò tempo fuori rispondere al nostro questionario. Ecco quello che lei doveva dire....

Età: 16 Segnale: la Bilancia! Patria: Vancouver, il Canada la Mia casa è: La casa più comoda nella quale io mai sono stato. Io ho vissuto in lui la mia vita intera, ed io non l'avrei alcun altro modo. La prima cosa che io faccio ogni mattina è: Colpisca il bottone di dormitina. La mia marca di telefono di cella è: Samsung. Superslim e nero. Sui miei animali domestici: io ho il mio bella il terrier di Yorkshire, Tabasco, insieme a due gatti, Romeo e Gelsomino. Sì, io sono un Shakespeare ed il tossicodipendente di Disney. Io esercito: Eccentricamente e non così frequentemente. Venga, io ho 16 anni! Ultimamente io sono stato sorpreso da: Come rapidamente questo anno di scuola ha volato da. È incredibile. I cereali nel mio armadio a muro sono: Mais Scocca, Cacao Sbuffa, Frutta Cappi, Cheerios, e Trix. Io sono un noce di salute totale, come Lei può vedere....

Cielo sulla terra è: il Mio letto. Non c'è niente migliore che affondando nella mia penna si adagia dopo il lavoro di un giorno duro. Per cena, mi piace fare: Bene, quel genere di presume io posso cucinare. Takeout, chiunque? Io mangerò sushi, ma non: io mangerò Qualsiasi cosa. Uno del mio favorites per ordinare in ristoranti elaborati è escargot. Il mio articolo più fresco di vestire: i Miei appartamenti di balletto di graffa. Scoperta sorprendente, e loro vanno con completamente tutto. Mio la maggior parte apprezzò possesso: la Mia macchina, è il mio bambino. Il mio schermo di Tivù è: Noi abbiamo un teatro di casa. ADDENTI! Quando amici venuti su, noi: Mai il sonno. Il mio canale di Tivù favorito è: cambia secondo quello che sta giocando. Io caccerò per il mio favorites: riesecuzioni di Sviluppo Perdute, Arrestate, Makeover Casa Edizione Estrema. La mia prima esibizione finanziaria: Probabilmente il mio laptop. Incontro di ventilatore più strambo: Davvero, era più come la camminare impettito-età. Io avevo spegnere conti di e-mail, i nove recinti interi. Lui cambiò suo alteri ego, mi disse lui ebbe bisogno di soddisfarmi perché lui stava morendo... strano. Show di Tivù io non perdo mai: Perduto. I meglio alzano il capo di essere una celebrità è: Persone tende a pagare più per pasti Suoi. Segni! Celebrità che io chiederei un autografo: David BOWIE. In un battito cardiaco. Macchina di sogno: io l'ho, l'Audi TT! Quando io volo io devo avere: il Mio iPod. Persone sarebbero sorprese che io: Andò attraverso un teppista-esque la fase. Io guardo alle vecchie fotografie con me vestì in tutti i generi di cose matte e risata. Prenoti io sto leggendo: JPod di Douglas Coupland. Io non posso metterlo in giù. Vignetta favorita: Famiglia Guy conta? Io si eccitò così quando ___ uscì su DVD: Borat! Il mio iPod playlist: Copre tutte le basi. Da' 50s classics alle ultime canzoni di bastone. Io non posso avviare il mio giorno senza: Consultando il mio calendario. Se io dovessi spendere $10 al mio veloce-cibo favorito congiunge, io ordinerei: Questo è un duro... Io non sono enorme su cibo veloce, ma un Mamma Hamburger ad A&W, tenga le cipolle e pomodori, con fritture ed una birra di radice. Io di solito li imploro come bene per uno di quelli lecca lecca di radice-birra. Sì, Lei sa che Lei è fresco quando...

• Sulla ABC Family's hit show Kyle XY, Kirsten Prout stelle come Amanda, Kyle della porta accanto prossimo amore e interesse. Quando due stagione prende il via a fine mese, le cose saranno davvero riscaldamento, e il rapporto tra Amanda e Kyle tifosi che sono stati per tanto tempo di attesa può essere proprio dietro l'angolo ....

Recentemente, Kristen ha preso del tempo per rispondere al nostro questionario. Ecco ciò che aveva da dire ....

Segno zodiacale: Bilancia!

Luogo di nascita: Vancouver, Canada

La mia casa è il seguente: La casa coziest ho mai stato dentro. Ho vissuto in essa tutta la mia vita, e io non l'abbiano in qualsiasi altro modo.

La prima cosa che faccio ogni mattina è: Hit il pulsante snooze.

Il mio cellulare è un marchio: Samsung. Superslim e nero.

A proposito di animali domestici mio: ho il mio amore Yorkshire terrier, Tabasco, insieme con due gatti, Romeo e Jasmine. Sì, io sono un drogato di Shakespeare e Disney.

I esercizio: in modo anomalo e non così spesso. Vieni, I'm 16!

Ultimamente sono stato sorpreso da: Come rapidamente questa scuola da anni ha volato. E 'incredibile.

I cereali nel mio armadio sono: Corn Pops, sbuffi di cacao, frutta loop, Cheerios, e Trix. Sono un totale salute noce, come potete vedere ....

Il cielo sulla terra è: il mio letto. Non c'è niente di meglio di affondamento nel mio cuscini di piume dopo una dura giornata di lavoro.

Per la cena, mi piace fare: Beh, che assume la forma di posso cucinare. Takeout, qualcuno?

I'll mangiare sushi, ma non può: io mangiare nulla. Uno dei miei preferiti in ordine di fantasia ristoranti è lumache.

Il mio articolo di abbigliamento più cool: Il mio fiocco balletto appartamenti. Amazing trovare, e vanno con tutto.

Il mio più pregiato possesso: la mia macchina, è il mio bambino.

Il mio schermo è: Abbiamo un sistema home theater. SNAP!

Quando gli amici venire, abbiamo: non dormono mai.

Il mio preferito è il canale TV: Si cambia in base a ciò che è in riproduzione. I'll caccia per i miei preferiti: Lost, Arrested Development reruns, Extreme Makeover Home Edition.

La mia prima finanziaria splurge: Probabilmente il mio computer portatile.

Wackiest ventola di incontro: In realtà, si è più simile a stelo-età. Ho dovuto chiudere account di posta elettronica, l'intero nove metri. Ha cambiato il suo alter ego, mi ha detto ha bisogno di incontrare me, perché stava per morire ... strano.

Show televisivo non ho mai perdere: Lost.

Il miglior Perk di essere una celebrità è: la gente tende a pagare di più per i vostri pasti. Punteggio ottenuto!

Celebrity chi mi chiede un autografo: David Bowie. In un battito cardiaco.

Auto dei sogni: ho di lei, l'Audi TT!

Quando io ho volare ad avere: il mio iPod.

La gente sarebbe sorpreso che io: ha attraversato un punk-esque fase. Guardo vecchie foto con me vestito di tutti i tipi di cose folli e ridere.

Libri che sto leggendo: JPod da Douglas Coupland. Non riesco a mettere giù.

Cartone animato preferito: Il Family Guy contare?

Ero così eccitato quando ___ uscito su DVD: Borat!

La mia playlist di iPod: copre tutte le basi. Da classici degli anni'50 per le ultime canzoni di club.

Non posso iniziare la mia giornata senza: Consulenza mio calendario.

Se dovessi spendere 10 $ al mio preferito fast-food in comune, I'd ordine: Questo è un duro ... io non sono il grande fast food, ma una Mama Burger in A & W, tenere le cipolle e pomodori, con patatine fritte e una radice di birra. Di solito io prego per loro uno di quelli di root-lecca-lecca e birra. Yeah, you know you're cool, quando ...

• Sulla ABC Family's hit show Kyle XY, Kirsten Prout stelle come Amanda, Kyle della porta accanto prossimo amore e interesse. Quando due stagione prende il via a fine mese, le cose saranno davvero riscaldamento, e il rapporto tra Amanda e Kyle tifosi che sono stati per tanto tempo di attesa può essere proprio dietro l'angolo ....

Recentemente, Kristen ha preso del tempo per rispondere al nostro questionario. Ecco ciò che aveva da dire ....

Segno zodiacale: Bilancia!

Luogo di nascita: Vancouver, Canada

La mia casa è il seguente: La casa coziest ho mai stato dentro. Ho vissuto in essa tutta la mia vita, e io non l'abbiano in qualsiasi altro modo.

La prima cosa che faccio ogni mattina è: Hit il pulsante snooze.

Il mio cellulare è un marchio: Samsung. Superslim e nero.

A proposito di animali domestici mio: ho il mio amore Yorkshire terrier, Tabasco, insieme con due gatti, Romeo e Jasmine. Sì, io sono un drogato di Shakespeare e Disney.

I esercizio: in modo anomalo e non così spesso. Vieni, Ho 16 anni!

Ultimamente sono stato sorpreso da: Come rapidamente questa scuola da anni ha volato. E 'incredibile.

I cereali nel mio armadio sono: Corn Pops, sbuffi di cacao, frutta loop, Cheerios, e Trix. Sono un totale salute noce, come potete vedere ....

Il cielo sulla terra è: il mio letto. Non c'è niente di meglio di affondamento nel mio cuscini di piume dopo una dura giornata di lavoro.

Per la cena, mi piace fare: Beh, che assume la forma di posso cucinare. Takeout, qualcuno?

I'll mangiare sushi, ma non può: io mangiare nulla. Uno dei miei preferiti in ordine di fantasia ristoranti è lumache.

Il mio articolo di abbigliamento più cool: Il mio fiocco balletto appartamenti. Amazing trovare, e vanno con tutto.

Il mio più pregiato possesso: la mia macchina, è il mio bambino.

Il mio schermo è: Abbiamo un sistema home theater. SNAP!

Quando gli amici venire, abbiamo: non dormono mai.

Il mio preferito è il canale TV: Si cambia in base a ciò che è in riproduzione. I'll caccia per i miei preferiti: Lost, Arrested Development reruns, Extreme Makeover Home Edition.

La mia prima finanziaria splurge: Probabilmente il mio computer portatile.

Wackiest ventola di incontro: In realtà, si è più simile a stelo-età. Ho dovuto chiudere account di posta elettronica, l'intero nove metri. Ha cambiato il suo alter ego, mi ha detto ha bisogno di incontrare me, perché stava per morire ... strano.

Show televisivo non ho mai perdere: Lost.

Il miglior Perk di essere una celebrità è: la gente tende a pagare di più per i vostri pasti. Punteggio ottenuto!

Celebrity chi mi chiede un autografo: David Bowie. In un battito cardiaco.

Auto dei sogni: ho di lei, l'Audi TT!

Quando io ho volare ad avere: il mio iPod.

La gente sarebbe sorpreso che io: ha attraversato un punk-esque fase. Guardo vecchie foto con me vestito di tutti i tipi di cose folli e ridere.

Libri che sto leggendo: JPod da Douglas Coupland. Non riesco a mettere giù.

Cartone animato preferito: Il Family Guy contare?

Ero così eccitato quando ___ uscito su DVD: Borat!

La mia playlist di iPod: copre tutte le basi. Da classici degli anni'50 per le ultime canzoni di club.

Non posso iniziare la mia giornata senza: Consulenza mio calendario.

Se dovessi spendere 10 $ al mio preferito fast-food in comune, I'd ordine: Questo è un duro ... io non sono il grande fast food, ma una Mama Burger in A & W, tenere le cipolle e pomodori, con patatine fritte e una radice di birra. Di solito io prego per loro uno di quelli di root-lecca-lecca e birra. Yeah, you know you're cool, quando ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.