Aiuto!!!!HELP ME!!!!PROBLEMA CON DVD!!!?

Ciao a tutti ragazzi Oggi ho appena comprato un Dvd-R da 4.7 Gb. Di solito quando devo mettere un film dal mio pc al cd-rom va tutto bene...ma i problemi vengono quando devo usare i DVD!!!In pratica quando clicco su Risorse del Computer>Unità Cd>entrato nell'unità faccio copia e incolla>Finito il... visualizza altro Ciao a tutti ragazzi
Oggi ho appena comprato un Dvd-R da 4.7 Gb.
Di solito quando devo mettere un film dal mio pc al cd-rom va tutto bene...ma i problemi vengono quando devo usare i DVD!!!In pratica quando clicco su Risorse del Computer>Unità Cd>entrato nell'unità faccio copia e incolla>Finito il trasferimento click destro e clikko su scrivi su cd.Così è la solita procedura,ma il problema sorge quando cerco di copiare il film sul unità del disco del DVD,mi vengono continui errori:
Mi viene scritto "errore durante la copia del film.continuare?"io posso cliccare o su annulla o su riprova.se clicco su riprova mi scompare la finestrella e dopo nemmeno 2 secondi mi si riapre con scritto lo stesso messaggio e le stesse cose.

Help!!Proverò con Nero ora anche se non sono molto pratico ad usarlo....
1 risposta 1