videocamera e porta firewire?

cortesemente ho comprato un cavo firewire da collegare alla mia videocamera sony dcr-hc51e....il cavo combacia perfettamente con la porta del pc e quella della videocamera, ma c'è un problema , non mi riconosce nulla non appare nulla...ho collegato anche la videocamera accendendola e lo anche attaccata con il cavo della carica....cosa potrebbe essere qualche driver da istallare , se si mi dite qualche sito per scaricare gratis?...cortesemente se ci sono trucchi me li dite

aspetto la vostra

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

di solito non tutte le video camere vengono riconosciute dalla porta firmware prova anche con il cavo usb se lo hai però prima fai così apri windows movie maker poi vai su importa e vedi se viene riconosciuta la video camera ovviamente deve essere collegata prima che avvii windows movie maker se non viene rilevata allora vai sul pannello di controllo se hai vista o xp devi trovare la voce installa hardware con xp è sulla sinistra nella lista delle stampanti o altro hardware per vista non ricordo ma se hai difficoltà contattami pure che ti aiuto ciao.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.