Non ci sto più capendo....Domanda sopratutto per ragazzi?

Dato che sto sclerando perchè non ci capisco più niente....e sopratutto perchè i ragazzi mi fanno sempre sentire un cesso(ottima amica,simpatica,ci si può fidare ecc....ma mai possibile fidanzata) Ho 3 quesiti....

Ora viene la domandina per i ragazzi:ma voi come valutate l'aspetto fisico di una ragazza?!?No perchè oggi i miei amici erano tutti stra eccitati(letteralmente -.-")per una tipa che vedevano solo da dietro...poi si è girata e non era tutto sto granchè;ma loro erano comunque eccitati per il lato B....oppure una volta su una ragazza un mio amico fa:-non è che sia bellissima...ma ha un sedere(per non essere volgarexD)quindi è proprio una bon@-Però ci sono delle volte in cui guardano anche altre cose,ad esempio cè una che è piatta come una tavola ma dato che è molto alta e magra piace,oppure una che è un pò in carne ma ha degli occhi bellissimi e si trucca molto...e pure lei piace...ma allora decidetevixD

Altra cosa:Ma una ragazza solo perchè frequenta "fighette",diventa "famosa" e si trucca un pò di più è improvisamente bellissima O.O no perchè cè questa che qualche anno fa era molto timida ed eravamo amiche...e bè non è brutta brutta ma nemmeno carina,diciamoa malapena passabile(oh non lo sto dicendo io sono ex pareri maschili)mo questa frequenta la fighetta della scuola(che anche lei prima era considerata cessa!!)si trucca un pochino di più e all'improvviso è diventata una bella ragazza....ma dove sta la coerenza?!?

Ultimo:ma voi in una ragazza vedete solo il bianco e il nero?Della serie o è fig@ ed è il mio tipo se no è cessa?O mi colpisce subito o se no è subito da scartare?Non esistono quelle "carine","però se la guardi bene non è così male","non è bella ma mi piacciono i suoi occhi" o cose simili?!?

Grazie 1000 perchè mi sto seriamente disperando....lo so che la personalità è ciò che conta infatti oggi ho dialogato con un ragazzo a distanza(sì praticamente urlavamo per parlarexD) e lui sembrava interessato,nonostante fossi lontanta per capire se effettivamente ero bella o no....Ma a qunato pare non basta =( Vaaa bè grazie a tutti^^

Aggiornamento:

X umor...nono un ragazzo l'ho avuto...unoxD

Arrogante?Mi dispiace se ti sono parsa così scusa ma sono nervosa^^

Aggiornamento 2:

X Andros:ragazza "facile" ti calcola se sembri uscito da uomini&donnexD Se hai l'atteggiamento un pò da mister universo ma allo stesso tempo sei simpatico e poco serio che ha avute molte storie e che è popolare

Ragazza seria:anche se non sei bellissimo cerca di notare quei dettagli che rendono una persona unica.Piace il ragazzo divertente ma anche sensibile.Poi dipende cè a chi piace "il leader" e a chi quello timido.Comunque esteticamente le prime cose che guardo io guardo gli occhi,i capelli e il fisico

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Vabbè secondo me dipende.. primo: i gusti sono gusti!! =P

Poi, riguardo le ragazze che tu dici che prima sono considerate brutte e dopo belle, puo essere ke quelle forse non sono tanto cesse come tu pensi e poi truccandosi un po' valorizzano i loro punti forti e sembrano piu carine..

Poi non c'è niente di male a truccarsi (sempre senza esagerare, per esempio a scuola basta un po di fondotinta e fard e mascara!).. caso mai fallo anke tu e valorizzati di piu!

Per il fatto che i raga guardano il lato B, alla fine, si guardano pure quello, pero alla fine il volto in generale lo vedono, perkè pensa a baciare una ke fa skifo.. alla fine l'attrazione fisica ci deve essere!!

Cmq in qst età (adolescente vero?) i ragazzi sono molto superficiali e sono concentrati maggiormente sull'asptto fisico. Cioè loro mettono prima quello e dopo il carattere, che da una parte è giusto perkè come ho gia detto l'attrazione fisica è fondamentale in una coppia, pero a loro in fondo importa poco del carattere e questo è anke un modo per fare i fighetti con gli amici (es: mi sono fatto quella bonazzi).

Noi ragazze, o almeno quelle piu mature e intelligenti, abbiamo sempre un nostro metro per misurare la bellezza dell'altro sesso (e naturalemente ci concentriamo ben poco o a volte mai sul ***** ma guardiamo soprattutto il volto, i lineamenti ecc) però per noi il ruolo veramente importante è ricoperto dal carattere.

Per esempio, non so se è solo una cosa mia, però io non sopporto i ragazzi belli che si atteggiano tantissimo e si credono superiori a tutti e tutto!

Vabbè, cmq è per questo che le ragazze devono frequentare gente più grande, piu matura!!

Soprattutto perkè a volte i ragazzi non tengono minimamente in considerazione i sentimenti di una persona!!

Vabbè in questa risposta ho messo le mie idee.. spero di essere stata esaudiente!!

Baci ^_^

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciò ke conta più di tutto per i maschi è in assoluto L'ATTEGGIAMENTO.i maschi sono attratti dal muovere delle anche nn tanto dalle anche in se...ed ecco che se anche una è un po' bruttina ma si atteggia(cioè fa la gatta morta)diventa subito più interessante.io stesso vengo attratto di più da quelle che osano di più.ma questo vale solo x i ragazzi...col pasare del tempo uomini e donne guardano ben altri fattori..es.bellz.interiore

purtroppo l'atteggiamento da fighetta deve essere una cosa spontanea e nn fprzata se no una diventa ridicola...

RISP. A ME :cosa guardano invece le ragazze?

• 1 decennio fa

cmq cerca di essere più sintetica, più corto, io sono un ragazzo e lo ammetto il nostro debole è l'attrazione fisica, e sottovalutimo i quisiti che hanno le ragazze le loroqualità, non leggimo il loro cuore, hai detto che sei simpatica, ma nessuno non ti vuole e come hai detto non sei stata mai fidanzata, non sei sola anche io, paingo molte volte per questo. Ma forse fai qualcosa per te stessa, ti vesti in modo di attrarre l'attenzione, ti trucchi? poniti queste domande, cambia tattica cerca di vestirti meglio, oppure ha iforsr un atteggiamento troppo arrogante che gli altri non ti accettino, cerca di essere più modesta

• Anonimo
    1 decennio fa

parole parole parole, non ho stereotipi, vedo valuto, metti una foto e se sei brutta te lo dico, dei punti non mi importa, cosi almeno hai la tua verità e non passi 15 minuti a pensare e scrivere idiozie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Cioè, ma son cessa?

Cioè, ma a voi ragazzi come piacciono le ragazze?

Se avessi messo una foto in 5 minuti ti saresti messa l'anima in pace e avresti capito se puntare sulla bellezza o sulla simpatia.

• Anonimo
    1 decennio fa

eh?

ah si giusto stai sclerando

e poi se è bon@ è bon@ ke ci vuoi fa

• 1 decennio fa

teso' sei troppo insicura.

Nun te disperà...

conosco un sacco di cesse (cesse non perchè sono brutte..ma non sono fighette...) eppure sono fidanzate felicemente e anche sposate,.

Poi c'e' una mia amica molto bella...mora, fisico bellissimo alta , **** da brasiliana...pero' tutti se la fottono. ma nessuno ci vuole stare fidanzato xhè è una .*****!!!

Ciao e auguri, sono certa che troverai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.