Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

La mia colazione è mezzo litro di tè verde con 2 cucchiai di semi di lino sminuzzati?Secondo voi va bene?

19 risposte

Classificazione
  • XYZ
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe dato che io la colazione proprio non la faccio direi che si,va piu che bene

• 1 decennio fa

no no, ti accendo una candela così puoi andare in cantina a prendere i cereali

• Io ci metterei anche un po di cotone tritato, così lo addensa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi sembra un ottimo bibitone per vomitare!!

Io ti accendo il gas così magari ti fai un bel caffelatte (di soia se sei vegano).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

IO penso che vada bene per un uccellino, questa colazione...quindi ti accendo il lume della ragione per farti rinsavire.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me sei folle.

Ti accendo la luce sennò sforzi troppo la vista.

Fonte/i: °w°
  • Anonimo
    1 decennio fa

direi anche no... che colazione è??

scusa non so aiutarti, ma ti accendo una bacchetta di incenso per profumare la tua colazione.

• 1 decennio fa

Se devi suicidarti tanto vale usare una pistola. E' veloce ed indolore...

• 1 decennio fa

Considera che la colazione deve apportare dal 20 al 25 % dell'apporto calorico giornaliero, questa colazione che tu fai non penso proprio soddisfi questa percentuale.

La mattina non si fa la dieta perchè poi tutte le KCal della colazione le smaltiamo facilmente.

Fonte/i: Sono studente in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione presso l'Università di Padova.
  • 1 decennio fa

secondo me no,intanto mezzo litro è troppo,vann bene 250.

E poi dovrest mangiare almeno 3 fette biscottate.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

SE VUOI PISCIàR-E TRE LITRI, Sì è PERFETTO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.