Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Telefono in lavatrice!consigli??Lg tribe?

Salve a tyutti ho un LG tribe, stamattina mamma lo ha lavato insieme al mio pantalone nella lavatrice, appena tolto l'ho provato ad accendere e non funzionava.

Poi l'ho asciugat un il phoneho messo la batteria ma nnt,allora l'ho collegata al caricabatteria e si e acceso per mi dava solo l'inizio e non riusciva ad accendersi (come se si spegnesse e riaccendesse) allora l'ho spento xke si poteva bruciare....l'ho asciugato ancora e ora non si accende neanche con il caricabatteria...ora e al sole....ma che faccio?

Aggiornamento:

a parte prenderne un altro?

quaòlkuno ha idee?

Aggiornamento 2:

qualche soluzione?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo hai sbagliato ad accendere il cellulare prima di asciugarlo perchè molto probabilmente è andato in corto circuito.

Ti consiglio di comprarne un altro, i costi sono scesi di molto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai dal più vicino rivenditore e....... ne compri un altro.

E vedrai che la prossima volta lo togli dalla tasca dei pantaloni

• 1 decennio fa

asciugalo bene poi lo porti nel centro assistenza ( pero mi raccomando asciugalo bene ) e gli dici che non saperche ma non si accende piu se e sotto gaanzia o te lo cambiano o te lo aggiustano senzafrti pagare un tubo, seper caso si accorgono della bugia gli dici che tua madre teo hatenuto nascosto ahsuahss

Fonte/i: eperienza personale
  • 1 decennio fa

Potrebbe essersi bagnata la scheda madre del telefonino e potrebbero cambiartela ma non so se in garanzia!Saluti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda ti fosse caduto semplicemente in acqua ti direi lo asciughi e al 90% va come prima...ma essendo finito in lavatrice...rimasto a molo molto tempo con sapone e detersivi probabilmente i vari componenti elettronici sono andati...il sapone è devastante.

Più che provare a trovare uno "smanettone" che prova a ripararlo non so cosa puoi fare...

O al limite cerca con google la guida per smontarlo, aprilo puliscilo più che puoi e vedi.

Purtroppo se non lo apri e lo pulisci anche se lo porti in centro assistenza vedono sicuramente le tracce del passaggio in lavatrice, e li poi va a fortuna, se trovi il riparatore buono che se ne frega magari anche te lo sostituisce/sistema ma più facile che ti dicano che non è riparabile in garanzia...

• 1 decennio fa

sicuramente ce acua dentro se non vuoi perdere la garanzia portalo prima da qualche privato per farlo pulire internamente e disossidare... poi lo porti dove lo hai comprato e lo mandi in assistenza te lo dico perche io avevo un n81 finito in lavatrice e purtroppo ho perso la garanzia... ìps toglilo immediatamente dal sole xk si rovinano i cristalli liquidi!!! anche se lo asciughi bene dentro rimane sempre qualche traccia quindi portalo da qualche privato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.