Nome pianta rampicante?

Salve a tutti!

E' da tempo che mi sono innamorata di una specie di pianta rampicante di colore viola che fiorisce tutto l'anno.. Me l'hanno anche regalata per il compleanno ma nessuno sa come si chiama, qualcuno lo sa? 10 punti!

Ecco 2 foto:

http://img26.imageshack.us/my.php?image=dscn2494r....

http://img412.imageshack.us/my.php?image=dscn2497....

Aggiornamento:

si è proprio lei!!! appena mi danno la possibilità ti premio come migliore risposta grazie!!!

Aggiornamento 2:

(ovviamente mi riferivo a ♠Ǫʋҽȴѳʋ♠ visto che nemmeno un orbo direbbe edera -.-")

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi sembra che sia il "rampicante solano" guarda questo sito fioristamariangela.blogspot.com

    Spero di averti aiutata!baci ♥♥

  • 1 decennio fa

    il gelsomino siciliano

  • 1 decennio fa

    edera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.