Bl@sT!:) ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ci può essere qualche rischio?????...........?

oggi ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza protezioni...è durato molto poco...e prima ke succedesse si è asciugato con un fazzoletto x essere sicuri ke non ci sia stata traccia di sperma...è già la seconda volta ke succede cosi...ma sempre x poco tempo...ma il rischio c'è????risp seriam...è urgenteeeeee grz 1000 a tt....

Aggiornamento:

ah dimenticavo...avevo anke il ciclo...può influenzare???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si,se non prendi la pillola, il rischio di gravidanza c'è sempre quando c'è la penetrazione nella vagina,anche se come dici tu lui prima ha utilizzato un fazzoletto per pulirsi.

    Aver avuto il rapporto sessuale durante il ciclo non cambia le cose perchè l'ovulazione può avvenire anche durante le mestruazioni.Il mio consiglio è di utilizzare sempre il preservativo, assolutamente di recarti un un consultorio famigliare dove ci sono psicologi e ginecologi che sanno rispondere a qualiasi tuo dubbio e dove puoi avere importanti informazioni anche per farti prescrivere la pillola anticoncezionale.

  • 1 decennio fa

    secondo me stai riskiando molto....l'altro giorno 8 bambini da 8 pivellone diverse...cmq stai attenta xkè c'è davvero anke se si asciuga e digli di usare la carta vetrata ke pulisce meglio...ciaooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è naturale che ci sono dei rischi.doveva mettersi il preservativo.

  • TiAmo4
    Lv 5
    1 decennio fa

    Il rischio c'è ovviamente xkè anche se un rapporto due 2 minuti se nel momento in cui il pene è dentro esce anche solo una mini goccina di sperma quella può contenere degli spermatozoi che possono andare a fecondare l'ovulo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    certo che c'è, non fate di questi giochini...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il rischio c'è SEMPRE...proteggetevi!!!

  • 3 anni fa

    Come rimanere incinta velocemente? Ecco una serie di consigli e accorgimenti a cui potete far ricorso quando decidete di avere un bambino http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?6556

  • 1 decennio fa

    ma perchè lo fate senza preservativo?per sentirvi più grandi??guarda il preservativo non protegge solo dalla fecondazione ma anche da un sacco di malattie come quella dell'AIDS!!e cmq il rischio c'è..vi prego non lo fate più..a meno che non vuoi rimanere incinta..

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Mi sono rotta di fare ogni volta il PREDICOZZO: se non vuoi rimanere incinta NON SI FA SENZA PROTEZIONIIIIIIIII!!! Ma è così difficile da capire?

  • 1 decennio fa

    Purtroppo oggi sempre più ragazzini come voi fanno sesso non protetto. Il rischio esiste ed è molto alto, continua così e rischi seriamente di rovinarti la vita. Purtroppo non ci si pensa e si crede che tanto non succederà a te, e invece succede.

    Inoltre se inizi ora a fare sesso, quando avrai 40 anni cosa ti rimarrà? Sei convinta di non stare con il tuo ragazzo solo per il sesso? Allora, quali sono le passioni che condividete? Fidati, te lo dico per esperienza, finirà presto se continui così.

    Usa il preservativo e tieniti il sesso per quando sarai più grande.

    Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.