Vi hanno mai suggerito di andare dove vi porta il cuore?

Io al momento mi sono messo il collare e il guinzaglio l'ho dato al cuore. Ora la questione è per andare dove mi porta il cuore per dove devo andare?

'Sera a tutti ;)

Aggiornamento:

0.ò Tex, ti riferisci forse a un posto pieno di Fan?

:P

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me hanno suggerito un altro posto

    dicono sia molto affollato

    vi farò sapere...........

    esatto! fan.... come se piovesse.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in fondo a destra....

    ciao uaft... un bacio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no... a me hanno proprio mandato a fanc*lo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti portera lui stesso...xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Proviamo un'altro metodo..

    il tuo cuore cosa ti suggerisce?

    Sera tesò.. =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si, e sono diventato cardiologo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    u·a·f·t ma allora sei romantico...mmmmm eccellente ;P occhio però io non lo faccio più guidare da un pezzo fa un sacco di incidenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Scusa tanto ma non ci ho capito 'na mazza... ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Al Pub per bere una Guinnes

    http://www.sprintusers.com/wallpapers/uploadedfile...

    Sera Amico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.