? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come faccio ad andare su internet con la mia psp slim&lite?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    IMPORTANTE!!DEVI AVERE IL MODEM KE FA DA ROUTER E I CODICI(IP E PROTEZIONE)

    vai a strumenti_impostazioni di rete(l'ultimo)

    nuova rete_scandisci(kosi' se hai il modem router te lo trova automaticamente xk ha il wireless)

    poi inserisci i codici ke ti ho detto prima( devi cercarli nei fogli del contratto o delle info del router)

    poi fai verifica e va automaticamente.

    poi vai all' icona accanto a gioco(devi uscire) e clicca l' ultimo a destra e poi l' ultimo di sotto, ricerca cosi ti manda su google

    P.S. devi accendere l' interruttore WLAN

    sxo di esserti stato di aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.