Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Volete ridere???????????????????????????????

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istantesuonano al campanello di casa.La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le scale e correndo va ad aprire la porta:è Giovanni, il vicino.Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice: ti do 800 Euro adesso incontanti se fai cadere l'asciugamano!Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra...Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, mafelice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta.Lei risponde: era Giovanni.Il marito: perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?Morale n°1: Se lavorate in team, condividete sempre le informazioni!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bussano alla porta. Il marito dice alla moglie: "Saranno sicuramente i vicini che ci chiedono di nuovo qualcosa in prestito! Io mi sono proprio scocciato, inventati una scusa e non dargli niente, ci hanno gia' chiesto un sacco di cose e non ce le hanno piu' restituite!".

La moglie allora risponde: "Hai ragione, ma la colpa e' tua che gli dai sempre tutto. Perche' non te la inventi tu una scusa?".

"Buona idea!", dice il marito andando ad aprire la porta. Il vicino, tutto sorridente: "Buongiorno, le volevo chiedere se oggi pomeriggio ha intenzione di usare il tagliaerba ...".

"Eh, si', purtroppo! Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci al giardino per tutto il pomeriggio".

"Ci avrei scommesso. Allora penso che sarete troppo impegnati per usare le mazze da golf. Non e' che ce le presterebbe?".

• Fonsie
    Lv 4
    1 decennio fa

eheh

• Anonimo
    1 decennio fa

bellaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

AHAHAHAH fica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ah ah ah fortiXima qst è la migliore ke ho letto gg ! ! ! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

AHAHAHAHAHAH BELLA!!! =D

• 1 decennio fa

Beh, alla fine l'importante è che gli 800 euro siano ritornati....

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahah xD

• 1 decennio fa

XDXDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

e be? xD ke bamba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.