Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

ho un focolaio è vorrei uscire?

ho 15 anni e un 'ora fa mi hanno trovato un focolaio a un polmone ed io stasera desidero andare alla prima di star trek e io mi sento bene vorrei un secondo parere

4 risposte

Classificazione
  • Mirko
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il medico cosa ti ha detto?

Di solito, non si esce con un focolaio se è pieno inverno... ma ormai le serate stanno diventando più calde.

A mio parere, tuttavia, non sono ancora abbastanza calde: non si scherza con i focolai, soprattutto perchè se non curati bene tornano al primo accenno di freddo! Secondo me dovresti stare a casa la sera, fino a quando il medico non ti da l'ok!

• ?
    Lv 5
    6 anni fa

In effetti è un termine che fa particolarmente paura, ma cercando si capisce che non si tratta che di una infiammazione e come tale può essere più o meno acuta. Ho letto questo articolo che ti consiglio http://goo.gl/4qoFhT spiega nel dettaglio cos’è un focolaio, quando compare e come si cura!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti fidare guarda che un focolaio non è una cosa da niente potresti anche finire in ospedale se non ti riguardi; stai in casa che è meglio.

• 1 decennio fa

manda un tuo amico alla prima collecato a te tramite una webcam e ti vedi il film nel letto xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.