Roberto C ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Coprire smagliature?? MI date un aiuto?

Ragazzi tra un mesetto circa devo fare un provino,ma purtroppo ho delle smagliature sulla schiena..come posso fare per coprirle??

Ovviamente mi dovranno vedere in slip(è un casting di moda) quindi conoscete delle creme o altri prodotti?? Preferirei se si potessero acquistare in un semplice negozio e non on-line!!!

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

Aggiornamento:

mi informerò su queste fiale miracolose!! anche a me le smagliature sono rosse.. credo siano dovute alla mia rapida crescita..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per coprirle non lo so..però c'è un olio che fa miracoli, o quali, io ho delle smagliature rosse e gonfie nel sedere, però da circa 2 settimane uso quest'olio e sono visibilmente meno visibili, fra un pò non ne avrò più e meno male perchè sennò al mare come faccio XD

si chiama PHYTOLASTIL FIALE, è della lierac paris. praticamente sono delle fiale con dentro un olio, le rompi e ti metti l'olio, io ho iniziato con 2 al giorno (una la mattina e una la sera) e dopo la prima scatola cono una fiala al giorno. ci sono 17 fiale in ogni scatola, un coso per rompere le fiale e un coso per spuzzarle, ogni scatola costa 30/40 euro..le trovi in farmacia...sono un pò care però funzionano davvero.

per quanto poter coprire quelle che hai sulla schiena (dato che non penso che comunque anche con l'olio che ti ho consigliato io in un mese passino del tutto) avevo sentito di un fondotinta fatto appoasta per coprire le smagliature e resistente all'acqua, ma non so il nome, ti conviene chiedere consiglio in farmacia..

ciao spero di esserti stata d'aiuto..baci

• serena
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao anke io ho qst problemino però so x certo che c sono tanti prodotti in farmacia che fanno miracoli... fatti consigliare dalla farmcista e vedrai che ne rimarrai soddisfatta... buona fortuna!

• 1 decennio fa

utilizza il cover up della ben nye !!!!!

• 1 decennio fa

prova cn un fondotinta molto coprente resistente all'acqua in modo ke nn si toglie nel corso del povino...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

t consiglio di immergerti nel fondotinta!!!

• 1 decennio fa

Puoi provare a mettere delle creme che coprono le imperfezioni esattamente come sul viso, magari mischiandole alla crema normale per dare un effetto naturale e naturalmente evitando di creare discromie. Molte persone utilizzano questo metodo per le smagliature ai fianchi, funziona fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.