Come si usa l'epilatore?

Salve a tutti vorrei sapere come si usa l'epilatore, me lo hanno regalato un anno fa ma non l'ho mai usato è il silk épil eversoft della braun, nella confezione ho trovato il caricatore, una specie di pennellino, un guanto, due testine estraibili e un altra cosa... sinceramente non ho la minima idea di come usarlo di quale testina usare per le gambe e invece quale usare per le parti più delicate. Sono veramente ignorante su questo argomento per favore aiutatemi, tra l'altro non trovo il libretto delle istruzioni per cui sono proprio persa. grazie mille a tutti..

Aggiornamento:

Purtroppo ho cercato il libretto su internet, ma q quanto pare non c'è... cmq grazie siete state già molto utili..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

l'epilatore io lo uso, lo trovo molto comodo, la pelle resta liscia a lungo e tranne le prime volte che lo passi, il dolore è veramente minimo!

per epilarti devi usare la testina che presenta tante rondelline, e devi partire dal basso del polpaccio per andare verso l'alto... naturalmente credo che prima dovrai caricarlo; il pennellino serve a spolverare le testine dopo averlo utilizzato e il guanto serve ad aiutare ad esfoliare la pelle prima dell'epilazione!

Fonte/i: Ti consiglio cmq di cercare il libretto su internet cmq!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1HeSpDl dove trovi una ampia scelta di epilatori.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    5 anni fa

Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.

Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://amzn.to/1ubLRQx

• 5 anni fa

Confermo anch'io su Amazon trovi sicuramente quello che ti serve. Ecco il link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/1C0UW2Y leggiti carattersitiche e opinioni e magari riesci a chiarire i tuoi dubbi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi mettere un liquido come per i rasoi elettrici da uomo

io ubo quello del mio responsabile machile e' gilette mi aiuta a sentire meno pizzicore

• anna
    Lv 4
    1 decennio fa

xchè non cerchi su internet il libretto?cmq se c sn2testine una sarà rasoio tttmetallica bucherellata,l'alta sarà x depilare e sarà ttt di plastica con le pinzette metalliche di solito sfasate l'una con l'altra!il pennelino serve a "spolverare"dai peli che rimangono sopra e dentro le pinzette|!il fuanto o in realtà è la borsetta porta coso o non so!nn è un caricatore,è prorio la spina se funziona a corrente a-chè nn vada a batterie!l'altra cosa se nn dici cos'è nn ti posso aiutare!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non mi fido tanto del"epilatore perchè so che ti tira i peli e soffri un po io adopro la lamett e mi trovo benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.